Marco Carta: “Splendida Ostinazione” è disco di Platino

redazione 10 ottobre 2014

carta Marco Carta: Splendida Ostinazione è disco di Platino

Marco Carta raggiunge l’ennesimo traguardo importante della sua fortunata carriera: il cantante sardo, che nel 2008 ha raggiunto la vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi, grazie al suo singolo “Splendida Ostinazione” ha raggiunto il disco di Platino. Il messaggio di conferma arriva direttamente dalla Fimi e viene immediatamente condiviso dal cantante con i suoi fedelissimi fan:

 

E il suo viaggio continua, sempre al fianco dei suoi immancabili e numerosi supporter.

 

© Social Channel

Tags:

  • gelsomina

    non ho potuto condividere l’articolo perchè ..come per miracolo..invece di uscire l’intestazione con la foto di MARCO CARTA..mi esce quella della marrone per cui nessuno ha potuto condividere sul FB l’articolo!

  • Maria

    Ebbene si ! Marco Carta con la sua Splendida Ostinazione ha raggiunto il Disco di Platino, l’ennesimo riconoscimento che Marco raggiunge con determinazione e ostinazione, visto il suo enorme talento e la sua voce fantastica! Leggo il vostro Articolo che riporta la sua vittoria al talent show Amici ma non la vittoria del Sanremo del 2009 cosa invece molto importante ma da voi non rilevata come tale ! (forse) ! Per Chiudere vorrei fare un’osservazione … mi chiedo come mai, visto che il vostro articolo è dedicato all’Artista Marco Carta, che ci fa in copertina una persona che non c’entra niente con L’Artista Marco Carta ! Se leggo un articolo con il nome dell’artista Vorrei anche vederlo in copertina ..oh no ?? Grazie per la vostra attenzione !