MARCO CARTA dopo il problema di salute: “Ora sono tornato”

redazione 30 gennaio 2013

Svelato il problema di salute che aveva tenuto per qualche mese Marco Carta lontano dal palcoscenico e che tanto aveva fatto preoccupare i suoi fans: una bruttissima peritonite. Operazione immediata per il cantante ed obbligatorio periodo di riposo assoluto. Ma adesso il giovane sardo si è ripreso, ed è pronto a tornare sulle scene.

NUOVO TOUR - Primo regalo di Marco ai suoi sostenitori: un box uscito il 29 gennaio con tutti e 5 i suoi album. A maggio, poi, la ripresa del tour, che farà tappa anche a Milano e Roma, le cui date a dicembre erano state annullate a causa della sua malattia. La scaletta la metteremo giù con la band nei prossimi giorni, ha fatto sapere Carta a Tgcom24, ma sicuramente sarà dato molto spazio al mio ultimo album Necessità lunatica e a tutti i singoli di successo del passato. Poi ci sarà una sorpresa assolutamente inedita, che mi mostrerà in maniera diversa ma non posso dire di più. In questi giorni sto pensando alla realizzazione.

RINATO - Il peggio, quindi, per lui sembra essere passato, e come un leone è pronto a ruggire più di prima: Ora sono tornato. E’ stato un periodo un po’ difficile soprattutto perché non potevo cantare. Ho passato giorni a guardare solo film e documentari. Quando mi sono sentito meglio ho partecipato a Telethon ed è stato bellissimo tornare ad esibirmi, è la mia ragione di vita e non vedo l’ora di tornare in tour! Il 9 febbraio sarà ospite a I migliori anni di Carlo Conti e tra poco dovrà anche pensare al suo futuro discografico, essendo in scadenza il suo contratto con la Warner: Poi discuteremo del rinnovo del contratto, sono fiducioso.

Tags: , , , , ,