Maradona Jr. parla a Domenica Live: “Mio padre è un uomo solo”

redazione 2 novembre 2014

 

Diego Armando Maradona Jr. di recente si è recato in Argentina per cercare suo padre e le sue sorelle, le figlie che l’ex Pibe de oro ha avuto dalla prima moglie Claudia Villafane. Il ragazzo, contrariamente alle sue buone intenzioni, non ha avuto modo di chiarirsi con la sua famiglia, e ha raccontato quando accaduto all’interno dello studio di Domenica Live, alla corte di Barbara d’Urso.

“Sono andato in Argentina ad agosto. Io mi sarei dovuto incontrare prima con le mie sorelle e poi con mio padre. Mio padre non ha colpe: non ci siamo visti perché lui era impegnato nella partita per il Papa. Con le mie sorelle, invece, eravamo d’accordo sul fatto che ci saremmo incontrati in Argentina ma, a pochi giorni dal mio viaggio di ritorno, hanno deciso di non incontrarmi più. Sono stato 15 giorni in Argentina. Mi hanno detto che, dopo averci pensato bene e dopo quello che era successo, era meglio non incontrarci”.

Diego Jr ha poi parlato del video che dimostra l’aggressione del padre ai danni della fidanzata Rocio Oliva, una clip recentemente apparsa sul web, che anche noi abbiamo pubblicato. Un video che ha profondamente lasciato il segno nel cuore e nella mente del figlio dell’ex calciatore.

“All’inizio, sono stato molto male a vedere il video. Mia madre mi ha sempre detto che non è mai stato violento. Questo video testimonia il fatto che mio padre è una persona sola, non è un uomo recuperato. La gente gli fa male, gli sta vicino non gli vuole bene perché gli permette di fare queste cose. Nessuno gli dice no, non ha amici, ha dei burattini vicino a lui. E’ la cosa di lui che mi mette più tristezza. Viene sfruttato perché si chiama Maradona”.

 

 

maradona Maradona Jr. parla a Domenica Live: Mio padre è un uomo solo

 

© Social Channel

Tags: ,