Mamme in carriera: Silvia Slitti

redazione 27 ottobre 2014

slitti Mamme in carriera: Silvia Slitti

 

Quanto è difficile riuscire a coniugare lavoro e vita privata, matrimonio e professione? Sono tante le donne e soprattutto mamme in carriera che continuano a destreggiarsi tra professione e vita privata, prendiamo per esempio la bellissima Michelle Hunziker, madre di Aurora e Sole (con bebè in arrivo) e compagna di Tomaso Trussardi; oppure parliamo di Melissa Satta, Elena Santarelli e molte altre donne che riescono brillantemente a far coniugare i due aspetti.

Tra loro non possiamo non citare anche Silvia Slitti che noi di Social Channel abbiamo intervistato all’evento Fashion party Douuod pochi giorni fa a Milano.

“Tutte le mogli che lavorano riescono a far convivere lavoro e famiglia. Ci si organizza nel miglior modo possibile, le ore sono 24 e si riesce a fare tutto”.

La sua attività le ha permesso di superare i confini nazionale, diventando una prestigiosa organizzatrice di eventi:

“Fin da piccola, dove vivevano i miei genitori, organizzavo le feste nella piazza, spettacoli per strada, ho sempre avuto questa passione che è diventata lavoro”.

Tra i suoi prossimi impegni non poteva mandare un evento natalizio pensato per aiutare i bambini meno fortunati:

“Andremo a ricreare una festa per aiutare i bambini. Ci sono molto bimbi che trascorrono le festività in ospedale e noi vogliamo fare una raccolta fondi al fine di portare loro regali e farli sentire più felici”.

Perché nella vita, soprattutto in un momento tanto difficile c’è bisogno di positività, proprio come spiega Silvia.

 

VIDEOGALLERY

© Social Channel

Tags: ,