L’ULTIMO COLPO DI TESTA DI MARIO

redazione 11 gennaio 2013

Non riesce a stare lontano dal gossip o forse è il gossip che lo ha scelto come uomo del momento: Mario Balotelli torna a far parlare di sè, questa volta per il suo look particolarmente stravagante.

 LULTIMO COLPO DI TESTA DI MARIO

SULLE ORME DELLA SIGNORA CICCONE - Vi ricordate quando Madonna si tinse la chioma biondo platino in contrasto con quelle sopracciglia folte e scure?! Bene, a replicare il look in versione maschile ci ha pensato SuperMario che ha deciso di dare una svolta alla sua immagine: i suoi capelli hanno assunto una colorazione impossibile da non notare. Un biondo platino che quasi ferisce lo sguardo abbinato a delle rasature sulle sopracciglia, giusto per essere ancora più manzo. Non si riesce proprio a capire perchè le donne perdano la testa per lui.

 LULTIMO COLPO DI TESTA DI MARIO

IL SUO NOME COME INSULTO - Ormai si è fatto conoscere per il suo carattere non proprio solare: l’atteggiamento di Balotelli non piace, molte le ex fidanzate ufficiali e presunte che si sono lamentate del suo caratteraccio, e anche in campo non è facile gestirlo, come testimonia la recente lite con Mancini. E ora ci si mette pure il quotidiano spagnolo As a sottolineare questa sua peculiarità, tanto che il suo nome, Balotelli appunto, viene utilizzato anche come aggettivo, in negativo ovviamene. Il giornale ha nuovamente attaccato Mourinho, definendolo “Una specie di Balotelli delle panchine”. Chissà come l’avrà presa ilt ecnico del Real Madrid?! E Mario come ci sarà rimasto, sapendo che ora il suo nome è sinonimo di uno che fa più notizia per le liti che per i risultati?!

SULLA SCIA DEI CORI RAZZISTI  - E dopo gli insulti ricevuti da Boateng nell’amichevole col Pro Patria, a subire cori razzisti anche Emmanuel Kofi Osei, centrocampista ghanese del Toniolo calcio Thiene, impegnato contro il Fara: “Negro di m…, sporco negro, vattene in Africa a piantare banane”. Lasciamo perdere i commenti che potremmo fare in merito, perchè veramente non ci sono parole di risposta per chi ha il coraggio di pronunciare frasi simile. Kofi Osei ha dichiarato: “Ho pianto dalla rabbia” e come dargli torto. Forse la prossima volta gli daranno del “Balotelli”… sicuramente ne resterà meno dispiaciuto!

Emmanuel Kofi Osei SANDRIGO2 LULTIMO COLPO DI TESTA DI MARIO

Tags: , , , ,