LUCILLA AGOSTI conduce Mistero

redazione 4 gennaio 2013

La rispettabile trasmissione Mistero, che lo scorso 20 dicembre è andata in onda con uno speciale sulla fine del mondo (prevista per il giorno dopo!), sostituisce Paola Barale con Lucilla Agosti.

 LUCILLA AGOSTI conduce Mistero

PER UNA BIONDA CHE SE NE VA…- L’ex pupilla di Mike Bongiorno ha lasciato il suo ruolo da conduttrice per promuovere Vorrei vederti ballare, film di Nicola Deorsola per il quale Paola ha recitato. La pellicola, girata tre anni fa, è stata per lungo tempo relegata nel dimenticatoio, ma proprio all’alba del 2013 ha finalmente trovato l’occasione per essere distribuita e la showgirl sarà impegnata per la sua promozione. Fra cinema e tv, la Barale sceglie dunque il grande schermo… o almeno, questa è la versione ufficiale.

 LUCILLA AGOSTI conduce Mistero

UN’ALTRA IN ARRIVO- Così ecco scendere in campo Lucilla Agosti. Viso angelico e sorriso facile, non esattamente il volto che ci si aspetterebbe di trovare al timone degli sgangherati acchiappafantasmi della trasmissione di Italia 1, ma forse la scelta migliore per mitigare l’arcigna figura della co-conduttrice Jane Alexander. La fatina e la strega, che ovviamente verranno accompagnate dagli altri immancabili cacciatori di vampiri: Daniele Bossari, Andrea Pinketts, Marco Berry e l’esordiente Nicole Pellizzari.

 LUCILLA AGOSTI conduce Mistero

DA PAURA- Il team è pronto e l’8 gennaio andrà in onda la prima puntata del 2013. Ufo, luoghi stregati, leggende metropolitane ed una marea di enormi… misteri, sono in arrivo per turbare i sonni del pubblico Mediaset.

Tags: , , , , , , , , , , , ,