L’Oroscopo Settimanale di Social Channel: dal 27 Maggio al 2 Giugno 2013

redazione 28 maggio 2013

massimo 266x4002 L’Oroscopo Settimanale di Social Channel: dal 27 Maggio al 2 Giugno 2013Per consulti telefonici personalizzati su amore/lavoro/fortuna, con l’astrologo Massimo Umax, telefonare al 899 96 98 10 – Sito web: www.massimoumax.com

ARIETE

Rimboccati le maniche, porta avanti con decisione le trattative in corso coi clienti, le richieste rivolte ai piani alti: Giove rivela che hai buone possibilità di riuscita. Lunedì e martedì la Luna calante non sostiene gli incontri previsti in agenda: mettici del tuo per ribaltare la situazione. Evita le prese di posizione con qualcuno che ti ronza intorno. Mercoledì e giovedì Venere ti dà la sveglia: scatta la voglia di uscire, sentire gli amici, centrare i tuoi obiettivi in ambito professionale. Le coccole si sprecano in coppia. Nel weekend le stelle ti rendono cordiale, godereccio: vada per un fritto misto con patatine se sei al mare. Estendi le conoscenze, sei un abile intrattenitore. Serate divertenti in discoteca, al pub: se sei single, ti fai notare.

TORO

Lunedì e martedì la Luna calante ti illumina con un trigono: le giornate si colorano. Nel lavoro, ma anche nel privato, hai una marcia più, tante soluzioni a portata di mano che piacciono a chi ti sta di fronte. Affidabilità e grinta non difettano. Possiedi il kit ideale per centrare gli obiettivi che ti sei prefissato. Dovere o piacere? Bel quesito: in questo momento abbondano sia le cose da sistemare, sia le proposte piacevoli da valutare. Mercoledì e giovedì Saturno mette alla prova la tua pazienza. Vai su tutte le furie se qualcuno o il partner ti chiede di fargli una commissione, tanto per fare un esempio. Venerdì e sabato tutti d’accordo in amore: Venere ti protegge. Quando la dolce metà ti tenta per una gita al mare, fai i salti di gioia.

GEMELLI

Fai tenerezza, ma fai anche ridere pensando all’importanza che, talvolta, attribuisci all’estetica. Che t’importa se non sei stile divo nell’mms da inviare alla persona che ti piace, se hai i capelli arruffati all’incontro col partner: Venere ha occhi solo per te, piaci lo stesso e lo sai. Nasci in un segno intellettuale: non badare a certe superficialità. Mercoledì e giovedì in famiglia, con gli amici, sul posto di lavoro sei cordiale: il Sole nel segno ti rende dolce. Venerdì e sabato alza la guardia Gemelli: forse il noioso capoufficio ti sta col fiato sul collo, il collega ti fa lo sgambetto, qualcuno ti fa una proposta indecente. Ragiona prima di agire: Marte non ti garantisce il successo, anzi. Domenica tutti ti vogliono, tutti ti cercano.

CANCRO

La Luna calante non inaugura nel migliore dei modi la settimana: lunedì e martedì sei poco vivace, meno lucido e cordiale. Gli incontri in agenda non volano sulle ali dell’entusiasmo: mostrati calmo, evita richieste inutili. Serate di inviti venerdì e sabato, raduni con gli amici: Mercurio bussa alla tua porta. Si vede che hai bisogno di tanto calore: l’astro ti accontenta, promette delizie. Se decidi di trascorrere le prossime vacanze all’estero, controlla di avere il passaporto in regola prima di prenotare il viaggio. Se vai in gita, pensi ad un percorso intelligente. Coccole e voglia di romanticismo in coppia. Se sei single, punta la tua preda: gli astri rivelano che col tempo riesci a far breccia nel suo cuore. domenica sottotono!

LEONE

Marte, a fine corsa nel segno del Toro, non è ancora dalla tua parte: soprattutto mercoledì e giovedì non incaponirti, non sei dalla parte della ragione. Se sei lanciato in carriera, segni il passo: è presto per ottenere un aumento, scalare una poltrona. In coppia qualche volta hai da ridire. Sei meticoloso ma criticone, caro Leone. Del resto la il pianeta rosso ama spaccare il famoso capello in quattro, ma sai qual è l’incognita? Se ci caschi, dai il via alla polemica con chi ti circonda. Il weekend propone gite, incontri con gli amici, shopping per le vie del centro. Il feeling aumenta fra innamorati, anche se l’eros ha conosciuto giorni migliori. Birichini a zonzo al traguardo di partenza: Urano, dall’amico segno dell’ariete, gradisce.

VERGINE

Marte in trigono ti porta lontano, ti fa sognare spiagge esotiche, mari limpidi. Mercurio, però, ti riporta alla realtà: se operi con l’estero occhio ai fraintendimenti. I master, gli studenti, i tour
operator, annaspano. Gli imprenditori, i professionisti, non aumentano il fatturato, le collaborazioni: il Sole è ostile. Non impegnarti in cambiamenti prematuri, confida invece nella paziente prudenza del tuo segno, anche se Nettuno cerca di spingerti oltre le consuete inclinazioni caratteriali. Lunedì e martedì la Luna calante è dalla tua parte, protegge la serenità nel passo a due, ti aiuta ad evitare le insidie in ambito professionale. Viva le gite, la tintarella al mare. Tuttavia venerdì e sabato la forma psicofisica non è al top.

BILANCIA

La miss dello Zodiaco, Venere, ha occhi solo per te: è il massimo per aumentare la sensualità. Fra innamorati l’attrazione è alta. Mercurio segue con profitto gli investimenti in Borsa, in campo immobiliare, promette svolte se devi affrontare una questione ereditaria. Lunedì e martedì la Luna calante ci prova a metterti i bastoni fra le ruote, ma tu non darle retta: sei nella Hit-parade dei più favoriti. Mercoledì e giovedì Marte alza la temperatura sotto le lenzuola, offre meraviglie: sono in voga l’amore, l’eros. I single fan furore: flirt all’orizzonte. In ufficio sei sul pezzo: Giove ti rende un Asso nelle trattative in corso. Verve ne hai da vendere, le tue battute spiritose divertono chiunque: impossibile tenerti il muso. Domenica sottotono.

SCORPIONE

I pianeti più passionali dello Zodiaco, le stelle che amano lo svago, il divertimento sono in prima linea, ma non sono ancora dalla tua parte. mercoledì e giovedì Marte accende conflitti, in famiglia, in amore o sul posto di lavoro: meglio abbozzare se non vuoi alzare un polverone memorabile. Definisci in modo chiaro i malintesi, riprometti a te stesso di mostrare un atteggiamento diverso, soprattutto con la tua dolce metà: venerdì e sabato si può fare, la Luna calante è tua alleata. Nel weekend Mercurio torna a sorriderti: l’astro ama le gite, appoggia i raduni con gli amici. Sport e fitness: niente prodezze. A tavola mangia sano, evita i vizi, gli stravizi: Venere non approva. Single? Forza e coraggio: il peggio sta passando!

SAGITTARIO

Non puoi contare sull’aiuto delle stelle. Cerca di far girare nel verso giusto le situazioni nel lavoro, nel privato, cura la salute, la siluette, il tuo look. mercurio non ti regala idee vincenti, non ti aiuta a mettere a segno mosse ben riuscite: rimboccati le mani, dunque. Nello sport non puoi far leva su Marte: meglio non strafare. Mercoledì e giovedì osservando la corsa della Luna nella casa che governa gli spostamenti, la vita all’aria aperta, è difficile tu sia tappato in casa. venerdì e sabato occhio ai malintesi: il Sole è ostile. Al mare, in montagna, non sembri interessato più di tanto alla fauna del luogo: domenica hai certamente primizie migliori al tuo fianco. L’astro notturno accende la passione, la tua sensualità.

CAPRICORNO

Tutto procede per il meglio, di che ti preoccupi? Dai per scontato che l’obiettivo è ormai in tasca, pensi già al prossimo: non sei mai soddisfatto. Lunedì e martedì la Luna nel segno ti offre idee vincenti nel lavoro, nel privato. Imprenditori e professionisti sono tre metri più avanti degli altri. In amore sei fra i più richiesti dello Zodiaco: Cupido e Marte ti rendono un bocconcino. Saturno in XI casa funziona: venerdì e sabato basta concentrarti su qualcosa che ti va di fare e tutto gira in quel senso. Nello sport, nel fitness, ad esempio, sei attivo. Puoi assottigliare il giro vita, essere più in forma, più bello. In coppia, con le persone care, sei adorabile: Nettuno ti rende cordiale, disponibile. domenica evita i raggi di Mercurio: ti rendono nervoso.

ACQUARIO

Mercurio in trigono ti fa sognare, ti mette di fronte ad una morbida realtà. In famiglia, sul posto di lavoro sei cordiale, affabile. Artigiani e negozianti volano sulle ali del’entusiasmo: mercoledì e giovedì il registratore di cassa esulta. Se cerchi un impiego, se operi nelle vendite, registri nuovi successi. Semini tanto e per questo raccogli in tema di nuove conquiste. Merito del locale, della compagnia? Merito di Venere, assicura lo Zodiaco: eccellente per far scattare le ispirazioni amorose. Il partner ti adora, non sembra più punto da un’insolita voglia di contraddirti, così come nei tempi passati. In coppia, con le persone care sei adorabile: Giove è con te. weekend anche con gli amici, se lo desideri: il divertimento è assicurato.

PESCI

I vantaggi non arrivano senza che tu muova un dito. Questo perché hai messo le trappole sbagliate che non sempre funzionano o forse non vivi beatamente di rendita a causa di semine precedenti non eccellenti: parola del Sole dall’ostile segno dei Gemelli. Lunedì e martedì, tuttavia, la Luna calante ti regala idee vincenti: cerca di metterle in pratica. Alcune dichiarazioni ti sorprendono, ma ti eccitano: Nettuno nel segno rivela che si parla d’amore. Non prendertela, ma affidati al motto: chi non mi vuole, non mi merita. Non tutti i progetti vanno in porto, quando c’è di mezzo Venere che semina malumori in famiglia o in amore. Niente allarmismi, venerdì e sabato l’astro notturno assicura che semmai ti lasci alle spalle qualcosa di sconveniente.