L’Oroscopo Settimanale di Social Channel: dal 20 al 26 Maggio 2013

redazione 20 maggio 2013

massimo 266x4001 L’Oroscopo Settimanale di Social Channel: dal 20 al 26 Maggio 2013Per consulti telefonici personalizzati su amore/lavoro/fortuna, con l’astrologo Massimo Umax, telefonare al 899 96 98 10 – Sito web: www.massimoumax.com

ARIETE

Plutone rende più evidenti gli sprechi: chiudi i cordoni della borsa, guarda dove fa acqua la barca, alza la guardia nelle trattative d’affari, non farti tentare da mosse avventate in campo speculativo. Mercurio nel III campo sostiene gli incontri previsti in agenda, promette svolte importanti, tuttavia martedì e mercoledì non tirare troppo la corda: la Luna ti guarda male. Maggio è al capolinea, ma non ti angosciare: Giove, astro della fortuna, resta al tuo fianco ancora per un po’. Venere accende il weekend: di cose da fare ne hai molte. Cresce la serenità familiare, la voglia di gite, di vedere gli amici, fare progetti con la dolce metà. Le serate promettono svago, coccole, incontri al bacio per i single. L’eros non è da guinness dei primati, ma piaci lo stesso.

TORO

Spronato da Marte nel segno non ti accontenti di poco, vuoi la massima attenzione dai tuoi cari, dalle persone che ti sono quotidianamente vicino. Lunedì nella professione incontri pochi ostacoli, sul piano economico registri tanti progressi: la Luna crescente è tua alleata. Che fa il bravo Toro quando non lavora? Il gourmet arroccato tra le concilianti mura di casa, i suoi affetti. Buon per te se hai una seconda casa con un terrazzo vista sul mare. Venere stuzzica non solo il tuo palato sopraffino, ma il senso d’ospitalità. Giovedì e venerdì evita un collega arrivista, un parente rompiscatole, non metterti muso a muso col partner: Saturno non ti copre le spalle. Eros e amore non sempre si tengono per mano: che ci vuoi fare!

GEMELLI

Le storie parallele promettono emozioni da brivido, in rialzo anche la voglia di birichinate tra chi sbadiglia in coppia: Marte alle tue spalle minaccia le relazioni spente, accende i riflettori sui flirt segreti. Mercurio nel segno incoraggia gli imprenditori: aumenta gli ordinativi, il fatturato. L’astro aumenta la soglia dell’attenzione in ufficio, nell’attività che porti avanti. Martedì e mercoledì allegro, di buon umore, ti organizzi: il Sole bussa alla tua porta. In famiglia, con gli amici, in coppia, sei dolce come un gelato al cioccolato. Shopping, gite? Assolutamente sì: le stelle approvano. Favorito sport e fitness. Serate magiche per l’amore: Venere è una fata. I single fanno furore: il sex appeal che emanano miete nuove vittime.

CANCRO

Ti dai da fare per levare un amico o un parente dai guai, forse di natura economica: Saturno ti consiglia bene. Altri nativi sguazzano poco volentieri tra i meeting aziendali, le riunioni col capo in testa: soprattutto martedì e mercoledì Mercurio è bastian contrario. Nei rapporti interpersonali non è come assistere ad uno show di cabaret, la tua sensibilità ne risente: controlla l’onda. Possono spuntare vecchie o nuove paure, fissazioni, nostalgie. La ricetta? Non dedicarti troppo alle cose che irritano di più la tua natura sensibile. Resti a bocca aperta per le parole di qualcuno: Venere rivela che da te non vuole solo amicizia e collaborazione. Giovedì e venerdì serate a luci rosse fra innamorati, incontri hot per i single: la Luna è sensuale.

LEONE

Con Giove amico speri di trarre vantaggio dalle transazioni d’affari. Ricordati del motto: chi troppo vuole, nulla stringe. Investi a cuor leggero spinto dalla grande fiducia nel tuo fiuto affaristico, ma dribbla gli errori di valutazione, gli azzardi finanziari: Saturno è in agguato. Martedì e mercoledì puoi contare sui favori di Mercurio. Giovedì e venerdì in coppia hai da ridire: Marte non è dalla tua parte. Percepisci che qualcosa non è più sicuro o tranquillo come prima, per questo sei più attento ai valori, alle tue radici. Da buon sovrano dello Zodiaco diventi apprensivo nei confronti dei tuoi cari: il pianeta rosso mette sottosopra le tue certezze. Nel weekend la Luna difende la serenità nel passo a due. Eros sottotono, però la classe non è acqua.

VERGINE

Mercurio non favorisce il tuo fiuto affaristico: in Borsa, nel mattone, non azzardare. Non è il momento giusto per sottoscrivere contratti, rischiare investimenti in settori sconosciuti. Lunedì la Luna nel segno ti aiuta a ritrovare il bandolo della matassa in una situazione ingarbugliata. Giovedì e venerdì Marte protegge l’amore. Organizzi alla grande le giornate. Viva le gite, le escursioni al mare, tempo permettendo. Nel weekend difilati da un invito che non ti convince: in effetti, ci trovi gente odiosa, il Sole è antipatico. In voga le cotte con bellezze da capogiro, ma occhio a non perdere letteralmente la testa: Venere è un’arpia, si diverte a complicare le storie d’amore. il feeling col partner punta al ribasso.

BILANCIA

Martedì e mercoledì Venere in trigono promette delizie in famiglia, in amore: l’armonia regna sovrana, l’intesa col partner è alle stelle. Disteso anche il panorama in ambito professionale: Mercurio in Gemelli ti rende un Asso nelle trattative in corso, aumenta il fatturato, favorisce chi cerca lavoro, chi studia. Aumenta il fiuto per i buoni investimenti. Nel weekend il Sole ti regala serenità, benessere, energia, voglia di fare. L’astro diurno rilassa la mente, ti aiuta a sognare, immaginare una vita migliore. Venere accende desideri proibiti fra chi sbadiglia in coppia. I birichini prendono il largo: la passione decolla. Gli innamorati toccano il cielo con un dito: programmi a lungo termine in vista. i single spopolano, conquistano.

SCORPIONE

Le tensioni maggiori sono attivate da Marte a fine corsa nell’ostile segno del Toro: si fanno sentire in coppia, in famiglia o in qualche riunione d’affari. Ciò che viene tenacemente discusso intorno al tavolo riguarda le cifre, i preventivi da approvare. I birichini del segno, stanchi di litigare, adocchiano l’erba del vicino: sempre più verde, più rigogliosa. Venere appoggia le fughe erotiche. Evita le spese folli, se ti piace il gioco d’azzardo non puntare troppo. Meglio essere previdenti nel proteggere i beni, gli oggetti di valore: Saturno è ambiguo. Giovedì e venerdì la Luna è salutista: puoi iniziare una dieta, cambiare look, fare fitness. L’astro diurno favorisce il feeling erotico fra innamorati, regala sex appeal ai single a caccia.

SAGITTARIO

Giove non è tuo alleato: non puoi fidarti della fortuna dietro l’angolo. L’astro nasconde tranelli: non fidarti di chi ti offre ottime prospettive nel lavoro, in carriera, nei guadagni. lunedì non puoi affidarti a Mercurio: l’astro non è preciso, solerte, abile, crea fraintendimenti anche nel privato. Assi nella manica e tanti due di picche. Difficile dire se sei tu a spedirli o a riceverli: i casi da elencare sono troppi. Ma chi meglio di te sa come sta il tuo cuore? Ascoltalo, non puoi che giungere alla verità e compiere scelte giuste: martedì e mercoledì se Venere è subdola, la Luna è saggia. Se decidi di fare vita mondana, sappi che Mercurio non è al tuo fianco: meglio evitare le compagnie che non ti convincono fino in fondo. Il weekend? Relax assoluto!

CAPRICORNO

Attenzione al senso della misura nella gestione del denaro. Mercurio in Gemelli aumenta la voglia di spendere, di gratificarti, ma il conto bancario piange. Lunedì novità per imprenditori e liberi professionisti: crescono gli ordinativi, le collaborazioni, il fatturato. Marte in trigono garantisce un eros da record nelle coppie felici, fra amanti clandestini. Martedì e mercoledì che strani pensieri, non sono da te. Di colpo pensi alle cose più oscure: alle malattie che possono prenderti alla sprovvista, ai virus del millennio. Le stelle la buttano sul ridere, vogliono la stessa cosa da te: anche se la Luna è cupa. Parenti anziani: ostinati come i bambini. Giovedì e venerdì Saturno è con te, ti offre energia, molto benessere. Incontri interessanti per i single.

ACQUARIO

Giove regala svolte agli studenti, a chi cerca o vuol cambiare l’impiego attuale. Martedì e mercoledì le trattative, gli incontro previsti in agenda volano sulle ali di Mercurio: l’astro ti protegge, ti rende abile, ti regala tanto savoir-faire. Giovedì e venerdì che stress quando il partner o qualche parente attacca con la solita litania. Il responsabile degli attriti familiari è Marte a fine corsa nell’ostile segno del Toro. Massima protezione in casa, prima di uscire o partire, accertati che sia tutto a posto: il pianeta rosso segnala possibilità di noie in questo ambito. Nel weekend Venere è amica delle gite, dei raduni con gli amici, protegge la serenità in coppia. Notti intriganti anche per i single: l’eros è da standing ovation.

PESCI

Certe persone che frequenti o con le quali lavori la sparano grossa. È colpa di Mercurio in Gemelli se qualcuno vuole farsi bello, portare acqua al suo mulino. La cosa che conta è non abboccare: occhio, perché soprattutto lunedì Giove non ti aiuta a scoprire l’inganno. Se affronti un viaggio, studia a puntino ogni piccolo dettaglio. Sei molto attaccato a qualcuno, provi qualcosa d’immenso: anche troppo, se a parte i familiari, si parla d’amore. Sei cotto perso è vero, ma il miele che offri all’amato bene è simile alla colla di un francobollo. Non esasperarlo con domande continue per soddisfare la tua insicurezza: per fortuna giovedì e venerdì Nettuno ti regala dolci certezze. Nel weekend Venere semina tensioni in coppia: meglio abbozzare!