Loris Stival, Nonna Carmela a Domenica Live: “Credo a Veronica”

redazione 19 gennaio 2015

panarello Loris Stival, Nonna Carmela a Domenica Live: Credo a Veronica

 

Veronica non può essere la killer del piccolo Loris Stival: ieri pomeriggio la signora Carmela Anguzza è stata ospite di Domenica Live, programma di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. La madre di Veronica Panarello, attualmente in carcere con l’accusa di aver ammazzato il piccolo figlio di 8 anni, ha preso posizione per difendere la figlia, schierandosi contro i Stival:

“La famiglia Stival l’ha abbandonata. Nessuno è andata a trovarla in carcere. Non aveva neanche il cambio, glielo abbiamo spedito io e il mio ex marito”.

La donna ha poi lanciato un appello a Veronica pregandola di mangiare e non perdere fiducia, “perché devi uscire dal carcere e dobbiamo trovare il colpevole”, mentre dall’altra parte ha scelto di chiedere aiuto proprio a suo genero Davide, il quale ha peccato in queste settimane per non esserle stato vicino.

 

“Forse sabato andrò in carcere da mia figlia e le dirò che se da madre, in questi 10 anni, ho sbagliato le chiedo perdono”, ha concluso la donna in lacrime davanti alla d’Urso.

 

© Social Channel

Tags: , ,