Loris Stival, Non è mai stato portato a scuola: nuove prove contro mamma Veronica

redazione 20 febbraio 2015

Veronica Panarello1 Loris Stival, Non è mai stato portato a scuola: nuove prove contro mamma Veronica

 

A scuola Andrea Loris Stival non è mai stato portato: le nuove indiscrezioni arrivano dal settimanale Giallo che analizza il percorso fatto in macchina da mamma Veronica Panarello, accusata per l’omicidio del figlio di soli 8 anni. Secondo il settimanale infatti se la donna avesse davvero accompagnato il figlio a scuola “sarebbe dovuta andare dritto, invece le telecamere la riprendono mentre gira a sinistra per portare l’altro bimbo in ludoteca. È la prova che la incastra”.

 

LA PROVA FOTOGRAFICA - Giallo va anche a pubblicare alcune immagini che smontano l’alibi della Panarello: in uno scatto “la telecamera numero 6 inquadra Veronica mentre gira a sinistra da via Roma a via Conte Rosso/Amadeo. Questo fotogramma smonta l’alibi della donna, che dice di aver accompagnato Loris a scuola: se fosse vero, avrebbe dovuto proseguire dritto e invece, come si vede, svolta a sinistra”.
Nella foto numero due invece, scrive Giallo, “la telecamera numero 8 di via Caucana 9 riprende l’auto di Veronica dopo la svolta. È la prova che all’incrocio semaforico non è andata dritta ma ha girato a sinistra in direzione della ludoteca”.

 

© Social Channel

Tags: ,