LORENZO CRESPI: su Twitter perde le staffe e spara a zero su tutti

redazione 29 gennaio 2013

Un vero e proprio sfogo quello fatto via Twitter da Lorenzo Crespi, dato da molti come nuovo uomo di Antonella Clerici, e soprattutto come terzo incomodo fra la conduttrice e (molto probabilmente) l’ex Eddy Martens.

BASTA OFFESE! - L’attore ha iniziato così: Stanco di ricevere messaggi di insulti, non sono un rovina famiglie e le donne degli altri non mi interessano, se mi avvicino ad una donna lo faccio solo perché è libera come l’aria, se poi a queste persone conviene non dire la realtà dei fatti il problema non è mio, ma basta offese, tacere la verità a volte va bene, ma se questa si deve trasformare in continue offese sulla mia persona, allora è giusto che si smetta di prendere in giro giornali e persone. Ma non è finita qui, e come un fiume in piena ha proseguito: Amica o compagna che sia, ho incontrato una donna libera da un bel pezzo, senza impegni né compagno. Basta insulti, perché mi sto arrabbiando… Sono sempre stato un uomo onesto e leale, e se sto zitto lo faccio solo per proteggere i miei affetti.

Schermata 2013 01 29 a 11.21.18 LORENZO CRESPI: su Twitter perde le staffe e spara a zero su tutti Schermata 2013 01 29 a 11.23.10 LORENZO CRESPI: su Twitter perde le staffe e spara a zero su tutti

NON SONO UN TOY BOY - Otto anni separano Antonella e Lorenzo, e quest’ultimo non accetta di essere definito un toy boy: Ora basta, di tutto mi stanno dicendo, dal bastardo rovina famiglie a sostituto toy boy, sono Lorenzo Crespi porca troia, ho lavorato una vita cazzo lavoro dai 17 anni, 20 ore al giorno, oggi mi ritrovo il web pieno di insulti e porcherie solo perché qualcuno si diverte a stare in silenzio, non lo posso accettare, che qualcuno si prenda la propria responsabilità vista l’età e parli, non desidero più essere insultato da nessuno, ho già pagato abbastanza! A me toy boy non lo dice nessuno pezzi di merda, io non mi sono mai fatto offrire neanche una sola cena da nessuno, nessuno! Schifosi, se ci sono donne che amano mantenere gli uomini sono cazzi loro. Io alle mie cucino e porto la colazione a letto, trattate tutte come regine!.

Schermata 2013 01 29 a 11.20.58 LORENZO CRESPI: su Twitter perde le staffe e spara a zero su tutti

SCUSE - Infine, le scuse: Scusatemi, qualcuno è riuscito a tirare fuori il peggio di me, mi dispiace, credo sia giusto allontanarmi per qualche giorno da Twitter, scusatemi ancora. In realtà, però, dopo poche ore eccolo nuovamente lì: Domani torno su Twitter… scusate ancora.. .e grazie per il vostro continuo affetto… vi voglio bene… una dolce e serena notte a tutti…Lory. L’attore nei successivi tweet sembra essersi decisamente calmato, ma la battaglia sicuramente non si è affatto conclusa. E soprattutto speriamo di capire presto in quali rapporti siano la Clerici e Crespi… anche se qualcosa già lo si ha intuito…

Tags: , , , , , , ,