LITIZZIETTO DE FILIPPI: pace in diretta

redazione 17 gennaio 2013

Telefonata di Luciana Littizzetto questo pomeriggio nel bel mezzo della registrazione di Uomini e donne e smentita ufficiale alla voce di una presunta lite fra la comica torinese e Maria De Filippi.

TELEFONATA - Trono Over, registrazioni in corso e cellulare della padrona di casa che continua a squillare. Pre-accordo fra Luciana e Maria per replicare in tandem? Molto probabile… Tant’è che, dopo un apparente momento di esitazione, la conduttrice decide di rispondere. Da lì è partito il tutto, con una De Filippi che ha smentito categoricamente di aver mai litigato con la Littizzetto. Ovviamente la voce della prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2013 non si sente, ma ci ha pensato Maria a spiegare la situazione. Una telefonata di appena un minuto e mezzo che sarà visibile con tutta probabilità lunedì 21 gennaio all’interno della puntata registrata quest’oggi.

ONLINE - Intanto, però, potete “gustarvi” la breve sequenza accedendo alla sezione video del sito ufficiale di Uomini e donne di cui vi riportiamo il link: http://www.video.mediaset.it/video/uominiedonne/speciali/367873/uomini-e-donne-una-telefonata-in-diretta-per-maria.html