Lindsay Lohan sull’orlo del baratro: l’attrice rischia la bancarotta

redazione 27 luglio 2014

L’attrice è preoccupata per la sua situazione economica.

lohan1 Lindsay Lohan sullorlo del baratro: lattrice rischia la bancarotta

Arrivano i guai finanziari per Lindsay Lohan: dopo un decennio vissuto come piccola grande stellina di Hollywood, l’attrice americana sembra affrontare il momento più difficile della sua vita. Dopo gli scandali, le dipendenze e gli arresti Lindsay si trova a dover fronteggiare il rischio di bancarotta!
L’ex stellina Disney ha detto addio a contratti milionari, a film di successo e autobiografie super pagate: secondo fonti americane infatti non riuscirebbe ad arrivare a fine mese, trovando non pochi problemi a pagare anche il suo affitto.

“È preoccupata della sua situazione economica, ma confida nel suo gruppo di amici per continuare a mantenere questo stile di vita. Spesso si appella al suo agente affinché chiami i locali per assicurarle un tavolo gratis, ma i giorni passano e sempre meno club sono disposti a farlo”.

Nonostante la sua fase di rehab di 3 mesi, imposta un anno fa dal tribunale sembra addirittura non averla aiutata: secondo alcuni amici infatti sarebbe ricaduta in preda a quei vizi che hanno contribuito a distruggere la sua carriera.

 

© Social Channel

Tags: , , ,