L’ex maschiaccio è diventato un cigno: Rihanna posa per Vogue

redazione 19 febbraio 2014

riri Lex maschiaccio è diventato un cigno: Rihanna posa per Vogue
Ormai è chiaro a tutti che Rihanna ama essere al centro dell’attenzione, e creare un po’ di caos: forse proprio per questo motivo ha deciso di mantenere alto il livello di provocazione in occasione della sua terza copertina conquistata per Vogue.
La provocante cover girl è tornata indietro nel tempo, ed ha scelto di condividere con il magazine il suo passato: racconta di essere stata un vero maschiaccio da bambina, e al tempo non voleva in alcun modo indossare vestitini femminili.

“Quando avevo 13, 14 anni non volevo indossare ciò che sceglieva mia madre. Il mio stile era mascolino, avevo solo amici maschi. Era il mio modo di ribellarmi e volevo solo vestirmi come mio fratello”

Forse è proprio per quel motivo che ha iniziato a non portare il reggiseno, un vizio che sembra non averla ancora abbandonata. Ma di certo è migliorata con il tempo, riuscendo a trovare un look da vera icona sexy della moda, una bellezza particolare, a volte sfrontata e senza limiti che viene raccontata e immortalata dall’obiettivo di Mario Testino.

 

FOTOGALLERY: Rihanna
Foto: Vogue

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , ,