L’ex consigliera fa shopping insieme a un signore di mezz’età dal bell’aspetto: suo papà

redazione 28 gennaio 2013

Che ci fa Nicole Minetti a passeggio con un uomo misterioso? Ma la Diva, chiaramente! Ancora abbronzata dopo la sua “meritata” vecanza di relax a Miami, impellicciata come poche, fasciata in pantaloni di pelle (di pelle sono anche borsetta e stivali) e cosparsa di gioielli e diamanti qua e là (con tanto di bracciale con lettering “Nicole – Onore”, o qualcosa del genere) non ha certo al faccia della pasionaria che combatte per il bene della Repubblica.

Nicole Minetti Milano lp24 Lex consigliera fa shopping insieme a un signore di mezzetà dal bellaspetto: suo papà

ECCO IL MIO PAPI - Al braccio della bella ex consigliera, un uomo alto e brizzolato, dal naso prominente: nuova – e attempata – fiamma per la pidiellena “rubacuori”? Macché, il baldo cavaliere che scorta durante l’ennessima – faticosissima – sessione di shopping nel quadrilaltero della moda milanese è nientemeno che il papà di Nicole, Mr. Antonio Minetti in persona. Che gioia fare le sua conoscenza! A giudicare poi dal sorriso che sfoggia accompagnando la sua “bambina”, c’è da giurarci che sia anche molto fiero dei “successi professionali” della figlia che, da igienista dentale che era è diventata una… reginetta della politica e del gossip.

Nicole Minetti Milano lp09 Lex consigliera fa shopping insieme a un signore di mezzetà dal bellaspetto: suo papà

NEL FUTURO DI NICOLE - E, a proposito, la politica farà ancora parte della vita di Nicole, in futuro? A chi le ha posto la fatidica domanda, lei, con aria saputa ha risposto che per ora vive la sua vita giorno per giorno e “Non sono né una politica né una showgirl. Io sono Nicole. Punto”. Perle di saggezza, che tutti dovremmo fare nostre se non  fosse che… è facile vivere alla grande quando si beccano ottomila euro per un’ospitata in un locale come è successo quando è stata l’onore della discoteca Comoedia a Piacenza!

Nicole Minetti Milano detail Lex consigliera fa shopping insieme a un signore di mezzetà dal bellaspetto: suo papà

Tags: , , , , ,