Le “ex” se la prendono con OSVALDO e lui va su tutte le furie

redazione 20 febbraio 2013

Per una foto che l’attaccante giallorosso Osvaldo ha pubblicato su Twitter… si è scatenato un mezzo putiferio!

 Le ex se la prendono con OSVALDO e lui va su tutte le furie

IL DISAPPUNTO DELLE EX – Lo scatto, che ritrae nel suggestivo contesto della città di Praga il 27enne italo-argentino in forza alla Roma insieme alla nuova fidanzata Jimena Baron, una cantante ed attrice molto nota in Argentina… ha mandato su tutte le furie Elena Braccini, la sua ex che in tutta risposta – sempre attraverso un cinguettio – ha commentato stizzita: “Sono pronta a prendermi la responsabilità anche di chi responsabilità non se ne vuole prendere e preferisce il divertimento con la nuova fidanzata invece che passare il tempo con le proprie figlie che non vede“.

36 Le ex se la prendono con OSVALDO e lui va su tutte le furie

UN PADRE DEGENERE? – Elena è infatti madre di Victoria – 3 anni – e della piccolissima Maria Helena, i frutti concreti del suo trascorso amore col calciatore. Non meno furente l’ex moglie Ana, con la quale Osvaldo condivide il figlio Gianluca di 7 anni.

29 Le ex se la prendono con OSVALDO e lui va su tutte le furie

UN AMORE FINITO IN ESTATE – Sempre la Braccini, alcuni mesi fa aveva dichiarato: ““Lui voleva tanto un’altra figlia. E quando sono rimasta incinta tutto sembrava perfetto Poi, le luci della ribalta, la notorietà, e forse anche la mia gelosia eccessiva hanno intaccato la nostra relazione. E quest’estate, in vacanza a Capri insieme, abbiamo capito che la nostra storia era finita. Ma non mi ha mai tradito. Anche se, dopo che ci trasferimmo a Roma sotto casa nostra era sempre pieno di ragazzine. Nonostante vivessi pure io lì”.

134 Le ex se la prendono con OSVALDO e lui va su tutte le furie

L’ESCLUSIVA DI SOCIAL CHANNEL E LA REAZIONE DI OSVALDO - Proprio noi, in tempi non sospetti, avevamo pubblicato il bacio esclusivo tra Osvaldo e Jimena, testimoniando così la loro love story. Oggi, la nuova coppia è sotto gli occhi di tutti e può permettersi di pubblicare scatti privati che li ritraggono in teneri atteggiamenti. Proprio questi scatti hanno scatenato l’ira delle ex che a colpi di tweet hanno commentato l’atteggiamento poco esemplare – a dir loro – dell’attaccante della Roma. La reazione di Osvaldo? Social Channel rivela in esclusiva che Osvaldo è su tutte le furie per i commenti de Elena e Ana e, a quanto pare, minaccia di prendere provvedimenti per via legale nei loro confronti….