Laura Pausini: “Grazie Little Tony per avermi fatto conoscere il mio grande amore” (FOTO)

redazione 28 maggio 2013

Schermata 05 2456441 alle 22.38.07 Laura Pausini: Grazie Little Tony per avermi fatto conoscere il mio grande amore (FOTO)

La musica italiana ha perso un grande cantante, un personaggio popolare e amato da migliaia di persone che con la sua grinta e il suo fare genuino sapeva entrare nel cuore di tutti. Tra i tanti messaggi pubblicati dalle celebrity spunta quello di Laura Pausini che ha voluto ricordare Little Tony per un gesto importantissimo, per quanto semplice, che il cantante ha fatto tanti tanti anni fa. Quale? Little Tony prese sotto l’ala Paolo Carta, attuale compagno di Laura, che proprio grazie a lui pote’ fare carriera nella musica:

“Molti anni fa, quando io ero davvero una piccola bimba, l’uomo a cui questa sera purtroppo stiamo dicendo addio, decise di dare la prima opportunità di lavoro ad un giovane musicista neanche maggiorenne che poi, anni più tardi è diventato il mio compagno e oggi padre di mia figlia. Gli sono riconoscente perchè scoprì lui il suo talento e perchè senza di lui non avrei mai conosciuto il mio grande amore. Anche se non lo conoscevo personalmente, so per certo che era una persona molto buona ed amava con tutto il cuore la sua famiglia,il suo pubblico e il suo “mestiere”. Un abbraccio a sua figlia e ai suoi famigliari. Ciao Antonio. Laura Pausini”

Insomma, Laura Pausini ha voluto dire grazie al grande Little Tony, perche’ se ora e’ felice e serena con la sua adorata famiglia, e’ anche un po’ grazie a lui. Un bellissimo gesto quello di Laura, tanto di cappello!

Schermata 05 2456441 alle 17.47.45 Laura Pausini: Grazie Little Tony per avermi fatto conoscere il mio grande amore (FOTO)

Tags: