Laura Pausini con The Greatest Hits World tour incanta Taormina (FOTO)

redazione 7 maggio 2014

laura Laura Pausini con The Greatest Hits World tour incanta Taormina (FOTO)

Spettacolo,  pathos, purezza ed eleganza: quando Laura Pausini sale sul palco riesce sempre a regalare tutto questo. Una donna che con la sua voce unica e inimitabile è  riuscita ad abbracciare l’Italia  e a raggiungere il successo mondiale. I fan più affezionati che la seguono fin dagli esordi della sua carriera amano in lei soprattutto l’umiltà e la spontaneità che caratterizzano la cantante, capace di non dimenticare mai quali siano le sue origini. La magica Laura ieri sera ha incantato tutti i suoi fan, pronti a seguirla fino a Taormina dove ha dato inizio ad una serie di live show da brivido.

Al suo fianco non sono mancati grandissimi artisti, cantanti e colleghi che continueranno ad accompagnarla fino a quel 18 maggio, serata attesissima, in cui raggiungeranno la Pausini sul palco alcuni dei più carismatici protagonisti della musica italiana: da Marco Mengoni a Biagio Antonacci, da Emma Marrone a Fiorella Mannoia.
Passeranno anche gli anni ma, grazie al suo The Greatest Hits World Tour, la cantante romagnola (deliziosa nelle sue mise firmate da Armani e Swarovski) si conferma come una delle ambasciatrici italiane, più amate, della musica pop e artista internazionale di spicco del nostro Paese.
Eternamente Laura!

 

FOTOGALLERY
Foto: Pagina Facebook Ufficiale

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , ,