L’anno difficile di Raoul Bova: “Il lavoro però mi ha aiutato a superarlo”

redazione 15 luglio 2014

La separazione, la nascita della storia con Rocio: l’attore romano ricorda il suo anno difficile.

raoul Lanno difficile di Raoul Bova: Il lavoro però mi ha aiutato a superarlo

Quando il privato si intreccia con la propria professione nascono spesso i problemi più grandi: ed è quanto è accaduto a Raoul Bova. Il famoso attore romano ha vissuto un anno davvero difficile: da un lato vi è la separazione dalla moglie Chiara Giordano, mentre dall’altro la nuova relazione sentimentale con la modella Rocio Munoz Morales, prontamente raccontata e seguita passo dopo passo dai media.
Non sono mancati i commenti negativi, le accuse ricevute in prima linea dai fan e i problemi legali, che parlano di ipotetiche evasioni fiscali. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore ha spiegato:

“In questo anno il lavoro mi ha molto aiutato, sia psicologicamente sia fisicamente, in un momento di difficoltà. Non è stato un anno facile dovermi concentrare totalmente sul personaggio di un film, su quello che pensa lui ha significato quasi riposarmi mentalmente”.

Ma nel momento più difficile sono arrivati 4 film, 4 proposte di lavoro che hanno rappresentato per lui il regalo più bello. E ora che il peggio sembra essere alle spalle, Raoul cerca solo di ritrovare serenità e felicità con la sua Rocio.

 

© Social Channel

Tags: , ,