Lana Del Rey da favola: l’anteprima di “Once upon a dream” dal film “Maleficent” (VIDEO)

redazione 28 gennaio 2014

lana del rey Lana Del Rey da favola: lanteprima di Once upon a dream dal film Maleficent (VIDEO)

Maleficent” non sarà un semplice film, ma si prepara a diventare il vero capolavoro dell’anno: l’attesa è tanta, tantissima e dopo l’arrivo delle prime clip in anteprima, arriva la canzone ufficiale del film. A cantarla è la magica voce di Lana Del Rey, pronta a reinterpretare la versione classica di “Once upon a dream”, il brano che ha accompagnato il celebre cartone Disney nel 1959. Perché è vero che Lana avrà anche perso il Grammy Award l’altra sera, ma i suoi progetti musicali continuano ad essere sempre eccellenti.

Un tocco più dark, deciso e al tempo stesso soave, ed ecco che la canzone si trasforma in una ninna nanna dai toni lenti ma anche macabri: se Angelina Jolie avrà il compito di farci emozionare con la sua interpretazione, Lana Del Rey ha già saputo stregare il nostro cuore con la sua voce. Non avete ancora avuto modo di ascoltare il brano?

Vi ricordiamo per questo che “Once Upon a Dream” sarà disponibile per un periodo di tempo limitato solo su Google Play. La canzone, presentata in assoluta anteprima domenica sera nella nuova clip di 90 secondi del film Disney, sarà poi lanciata lunedì 3 febbraio. Noi di Social Channel vi regaliamo subito una piccola anteprima.
Tenetevi forte!

VIDEOGALLERY:

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , , , ,