Lamela & co, tutti a Milano nel giorno libero. I Beckham sbarcano a Parigi

redazione 19 febbraio 2013

Di tempo libero, i calciatori, ne hanno davvero poco. Giusto così, verrebbe da dire dando un’occhiata alle loro capienti buste paga.

E così, in quell’arco di tempo in cui non indossano scarpini coi tacchetti e sudano in mezzo a un campo da calcio, i “pallonari” ne approfittano per dedicarsi alle loro dolci metà. Come Erick Lamela, il giovane argentino esploso quest’anno con la Roma. Eccolo mentre approfitta del lunedì libero concesso dal mister per portare la sua ragazza a Milano e passeggiare mano nella mano per le vie del quadrilatero della moda. Ma se da un giocatore di serie A è logico aspettarsi come compagna un’avvenente fanciulla , la donna al fianco di Erick non sembra rispettare a pieno questo luogo comune. Ma si sa, l’amore è cieco.

large 130219 085500 mi190213spe 138 Lamela & co, tutti a Milano nel giorno libero. I Beckham sbarcano a Parigi

Non solo Lamela approfitta di un pomeriggio libero per recarsi a Milano a fare acquisti. Anche Alessio Cerci, Matteo Darmian e Danilo D’ambrosio, giocatori del Torino, reduci dalla vittoria con l Atalanta, caricano in macchine le loro donne e si dirigono in quella zona di Milano che tanto piace a chi ha qualche quattrino in tasca.

large 130219 085418 mi190213spe 125 1 Lamela & co, tutti a Milano nel giorno libero. I Beckham sbarcano a Parigi

Poi ci sono i Beckham. Altro stile, altra immagine. Eccoli, David e Victoria, glamour come sempre, mentre arrivano a Parigi insieme ai tre figli Romeo, Cruz e Brooklyn. Proprio sotto la Tour Eiffel il loro paparino ha iniziato la sua nuova ed ennesima avventura calcistica che lo vedrà impegnato con la maglia del Psg fino al prossimo luglio.

large 130219 092015 mi190213spe 297 Lamela & co, tutti a Milano nel giorno libero. I Beckham sbarcano a Parigi

 

Tags: , , , , ,