LADY GAGA ora in sedia a rotelle

redazione 21 febbraio 2013

Per la gioia di tutti i Little Monster: l’operazione all’anca di Lady Gaga è andata bene. A comunicarlo via Twitter la madre della popstar, Cynthia Germanota… e noi che Credevamo che la Mother Monster si fosse auto generata…

 LADY GAGA ora in sedia a rotelle

ORA UNO STOP – “L’operazione è terminata. È andata bene ed ora Lady Gaga sta riposando. Vi ama moltissimo ed ha parlato dei suoi Little Monsters non appena si è svegliata, un cinguettio che calma gli animi dei fans della cantante. Ora per Gaga si prospetta un periodo di recupero di circa 6 mesi, con decorrenza istantanea in compagnia di Emma, la sua nuova amica sedia a rotelle già postata su Twitter.

126 LADY GAGA ora in sedia a rotelle

NON HA POTUTO RESISTERE - L’uscita del sul nuovo disco Artpop slitta dunque verso l’autunno, mentre le 25 date mancanti del Born This Way Ball tour sono definitivamente annullate. Nonostante il tentativo di nascondere allo staff il problema di salute dovuto ad una caduta da un palco, la Germanotta alla fine si è arresa ed ha affrontato l’operazione.

lady gaga artpop tattoo album app LADY GAGA ora in sedia a rotelle

NIENTE ADDII – Ma questo incidente non metterà fuori gioco la mamma dei piccoli mostricciattoli. Gaga non lascerebbe mai orfani i suoi fans, ad assicurarlo una lettera strappalacrime a loro dedicata…

“Grazie Monsters,
mi avete dato un sacco di forza oggi. È tutto successo così velocemente, ma quando è stato il momento di affrontare la situazione ho pensato a tutte le storie e le esperienze che avete condivisio con me e che riguardano la vostra vita. Incontrandovi nel backstage, leggendo le vostre lettere, guardarvi comunicare con altri fan in tutto il mondo per formare una community che si sostiene — mi avete davvero impressionato. Mentre mi stavano portando in sala operatoria oggi ho pensato a tutto il vostro dolore e la perseveranza, le vostre situazioni famigliari uniche, l’ambito scolastico, i problemi di salute, chi non ha casa, le crisi di identità — ongi tanto siete tanto coraggiosi da terrorizzarmi. Mi chiedo come sia possibile tutto questo. Allora ho pensato, sono viva, sto vivendo il mio sogno e questo è solo un piccolo intoppo sulla mia strada. Sono contento che sia temporaneo, ma per qualcuno non lo è. Avete cambiato la mia vita. Voglio bene a tutti e sono orgogliosa di essere parte della vostra vita. Se voi ci riuscite allora posso farcela anch’io, e se resteremo insieme potremo affrontare qualsiasi cosa.
Con amore, Gaga”

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,