La vera sorpresa di MICHELLE HUNZIKER

redazione 27 marzo 2013

Un particolare dalle foto di Diva e Donna… Quella mano è la conferma. Michelle Hunzinker ancora non si è pronunciata a riguardo, ma ormai la notizia è certa e questo gesto tenero sul ventre è l’immagine più esplicativa che poteva esserci.

COCCOLE DA MAMMA - Naturale, spontanea, inconscia. La carezza che con dolcezza va a chiudere la giacca sulla sua pancia, non lascia spazio ad altre letture. Il frutto dell’amore fra la bionda showgirl e Tomaso Trussardi cresce dentro Michelle.

SORELLA MAGGIORE – Aurora al loro fianco è felice, letteralmente salta di gioia. Fra la sedicenne, figlia di Eros Ramazzotti, e il bel rampollo si è da subito sviluppato un ottimo rapporto e lei non poteva essere che felice di avere un nuovo fratellino/sorellina, oltre alla piccola Raffaella (la bambina nata da Eros e la nuova compagna Marica Pellegrinelli).

UNA VERA SORPESA - L’annuncio non c’è ancora stato eppure tutto è evidente, perche dunque continuare a tenerlo nascosto? Tempo fa Michelle aveva detto che ci avrebbe stupiti, ora non può più farlo con l’annuncio della gravidanza, rimane dunque un unica soluzione per lasciare tutti a bocca aperta: annuncio dell’arrivo della creatura e nozze in una sola mossa!

Dai Mic stupiscici!

Tags: , , , , , , ,