La showgirl svizzera al quarto mese di gravidanza. La pancia non si vede ancora, ma Dago lo da per certo. Mr & Mrs “Noia” avranno un levrierino.

redazione 7 marzo 2013

Ci siamo, e questa volta sembra proprio vero: Michelle Hunziker è incinta di Tomaso Trussardi… e lo è da quattro mesi, il parto è previsto fra luglio ed agosto.

large 120515 094742 to150512est 73 La showgirl svizzera al quarto mese di gravidanza. La pancia non si vede ancora, ma Dago lo da per certo. Mr & Mrs Noia avranno un levrierino.

SENZA DUBBI - La notizia era già nell’aria da mesi. “Michelle e Trussardi sono un duo che sembra un trio” si era lasciato scappare Ezio Greggio verso fine novembre 2012 (ad oggi quel periodo potrebbe coincidere con quello del concepimento). La Hunziker ha poi sempre smentito ogni voce. Ma la notizia esplosa in queste ultime ore non lascia spazio a dubbi. Dagospia e Selvaggia Lucarelli ne sono convinti, il nuovo erede di casa Trussardi cresce nel grembo di Michelle.large 120515 095314 to150512est 106 La showgirl svizzera al quarto mese di gravidanza. La pancia non si vede ancora, ma Dago lo da per certo. Mr & Mrs Noia avranno un levrierino.

GIA’ AL QUARTO MESE - Ma la sicurezza della gravidanza non basta, Dagospia è così certo che parla anche di una tempistica specifica: “Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino, figlio di Tomaso Trussardi. Auguri!”

STOP AL LAVORO - La protagonista di questa storia potrà anche continuare a negare, ma c’è un ulteriore indizio che ci spinge a confermare il suo stato interessante… Lo spettacolo mi Scappa da ridere con Michelle Hunziker è stato sospeso per una sospetta ernia discale. Sì, certo, ora si chiamano “ernie discali”.

mi scappa da ridere La showgirl svizzera al quarto mese di gravidanza. La pancia non si vede ancora, ma Dago lo da per certo. Mr & Mrs Noia avranno un levrierino.

FAMIGLIA ALLARGATA – Aurora dunque si prepara ad avere un nuovo piccolo fratellino (o sorellina). Dopo 17 anni dalla primogenita avuta da Eros Ramazzotti, la Hunziker sta per diventare mamma per la seconda volta. La famiglia si allarga ancora, già perché non c’è da dimenticare che Aurora ha già una piccola sorellina dal 2011, Raffaela Maria, la figlia di Eros e della sua nuova compagna Marica Pellegrinelli. Agli inizi l’idea che Ramazzotti fosse diventato di nuovo padre aveva turbato Michelle, ma siamo sicuri che adesso le cose cambieranno.

119 La showgirl svizzera al quarto mese di gravidanza. La pancia non si vede ancora, ma Dago lo da per certo. Mr & Mrs Noia avranno un levrierino.

SORPRESA ROVINATA - Tomaso e Michelle sono una coppia felice (noiosa, ma felice) e che già aveva parlato di figli e di matrimonio, ma allora perché tenere la notizia nascosta? Che la famiglia Trussardi non sia ancora pronta per per il lieto evento? Forse la coppia voleva scegliere il momento più adatto per annunciarlo… Be’ in questo caso speriamo per Tomaso che i suoi parenti non lo siano venuti a sapere tramite il tweet della Lucarelli, non sarebbe il massimo dell’eleganza: La Hunziker incinta di 4 mesi pare tornata da 2 mesi sull’Isola dei famosi. Io al quarto mese sembravo tornata da 6 mesi di pranzi di nozze”.

Schermata 2013 03 07 a 12.24.36 La showgirl svizzera al quarto mese di gravidanza. La pancia non si vede ancora, ma Dago lo da per certo. Mr & Mrs Noia avranno un levrierino.

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,