LA RODRIGUEZ in versione nature è davvero bella. E DIVA “se la compra”

redazione 2 gennaio 2013

Fresche fresche da oltreoceano arrivano le immagini di Belen e Stefano che se la godono in piscina, immagini talmente nitide e ben fatte che… appare chiaro che il servizio sia stato concordato in anticipo co i paparazzi di Diva e Donna che, abbandonati teleobiettivi e appostamenti, hanno realizzato un servizio tutt’altro che “rubato”! Belen si tocca la pancia (un po’ arrotondata ma nemmeno tanto per essere al sesto mese di gravidanza), accarezza il suo Stefano in un tripudio di bacetti  e sorrisi,sotto il sole argentino.

 LA RODRIGUEZ in versione nature è davvero bella. E DIVA se la compra

L’esortazione “Che noia!” sorge spontanea. Da quando i due si sono messi insieme, hanno letteralmente monopolizzato il 90% delle copertine dei periodici, chiudendo – tra sponsor, finte paparazzate e servizi posati – tanti di quei contratti che nemmeno ci immaginiamo. Santiago: “welcome to the jungle”… il prossimo scoop sarai tu!

 LA RODRIGUEZ in versione nature è davvero bella. E DIVA se la compra

CHE MAMMA!!! - Di contro… e non solo per tentare di dare i due classici “colpi” (quello al cerchio e quello alla botte), c’è da dire che la maternità ha donato alla soubrette argentina una bellezza particolare e – finalmente – soprattutto naturale, sia nello sguardo addolcito dall’attesa e anche nelle pose, finalmente naturali e non artefatte per scopi pubblicitari.

[print_gllr id=11975]

Tags: , , ,