La più bella dell’universo è targata USA

redazione 20 dicembre 2012

Miss Universo 2012 è un americana. La statunitense Olivia Culpo, proveniente da Craston nello stato di Rhode Island, ha sbaragliato le concorrenti e si è portata a casa il la corona più ambita delle belle di tutto il mondo.

102 La più bella delluniverso è targata USA

REGINETTA SORRIDENTE- Ieri sera a Las Vegas gli occhi nocciola di Olivia hanno battuto quelli a mandorla della seconda classificata Miss Filippine, Janine Tugonon, ed il sorriso splendente della medaglia di bronzo Miss Venezuela, Irene Sofia Esser Quintero. Incoronata da Miss Universo 2011, Leila Lopes, la Culpo non ha versato nemmeno una lacrima… una vera Miss sa che il trucco non va rovinato, altro che chi si scioglie la faccia per il un semplice titolo nazionale.

94 La più bella delluniverso è targata USA

 

QUOTAZIONI ERRATE- I pronostici hanno toppato, i bookmaker davano come favorita la portoricana Bodine Koehler (pagata 7.50 rispetto alla puntata), la seconda scelta era Sara Chafak, Miss Fillandia (a 10), mentre Olivia era data solo come terza scelta insieme a Miss Ecuador e Miss Sudafrica. Ma chi le ha voluto dare una possibilità ora si gode la vittoria.

68 La più bella delluniverso è targata USA

 

L’ITALIANA- Nulla di fatto per la catanese Danila Dubuà. D’altronde non si può certo dire che la rappresentante del Bel Paese fosse all’altezza delle avversarie…

Tags: , , , , , ,