La torrepadula è nera: il marito Enrico Mentana se l’è fatta con la migliore amica!

redazione 18 febbraio 2013

Ennesima cinguettata bomba per il matrimonio del giornalista di La7: Enrico Mentana avrebbe tradito Michela Rocco di Torrepadula con la sua migliore amica.

 La torrepadula è nera: il marito Enrico Mentana se lè fatta con la migliore amica!

TUTTO TRAMITE IL WEB - Michela è la regina di Twitter! Tutte le informazioni su questa storia arrivano infatti dal profilo della diretta interessata. La moglie di Mentana sa come si usano i social… o forse non lo sa per niente e proprio per questo noi l’adoriamo.

 La torrepadula è nera: il marito Enrico Mentana se lè fatta con la migliore amica!

L’INIZIO DELLA FINE - Alle porte del 2013 era iniziata la tempesta: Miss Italia 1987 accusava suo marito di essere lontano dalla famiglia per passare il capodanno con gli amici vip. Vere e proprie frasi da lancio di piatti, la moglie che si lamenta del marito assenteista, peccato però che la sceneggiata si consuma sotto gli occhi di tutti… Michela probabilmente voleva dimostrare al suo maritino che anche lei può essere una grande comunicatrice.

 La torrepadula è nera: il marito Enrico Mentana se lè fatta con la migliore amica!

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA - A inizio febbraio però le tensioni sembravano essersi appianate. La conduttrice, ormai tweet dipendente, aveva reso tutti i followers partecipi di quanto fosse felice di passare una serata con i figli e con il marito… Ma nonostante l’apparente calma già si poteva intuire che la storia non sarebbe finita qui. Alla domanda di un’amica riguardo alla crisi con Enrico, Michela avena infatti risposto in modo piuttosto ambiguo: “Qualcuno ci sperava. Anzi una.Rustica progenia semper villa fuit.L’arrivismo non ha morale né limiti” . Un altra donna era entrata in scena. La Rocco probabilmente pensava a qualcuno che le volesse portarle via il suo Enrico, una donna che minava alla sua felicità, ma forse non credeva che questa persona fosse realmente riuscita a mettere le grinfie su Mentana.
IL TRADIMENTO - Eccoci dunque al terzo atto. A cambiare ancora le carte in tavola, e questa volta definitivamente, arriva l’ultimo tweet: “Se vostro marito vi tradisse con la vostra migliore amica che ha tenuto in braccio i vostri figli e ne ha approfittato di un momento buio, come reagireste?”. Scena madre: il sospetto si fa realtà, e anche se il messaggio è stato rimosso in men che non si dica, Ginevra (Mentana) ed il suo Lancillotto (la migliore amica di Michela) sono ormai stati smascherati.

Tags: , , , , , , , , , , , ,