La miglior doppietta di CASSANO: è nato LIONEL, il suo secondogenito

redazione 19 marzo 2013

Ore 20.10, lunedì 18 marzo, è nato Lionel. Il secondogenito di Antonio Cassano e Carolina Marcialis è venuto al mondo alla casa di cura La Madonnina, pesa 3,3 chili e dorme nella culla numero 27.

Schermata 2013 03 19 a 11.04.37 La miglior doppietta di CASSANO: è nato LIONEL, il suo secondogenito

BENVENUTO - Grande gioia da parte di tutti i tifosi neroazzurri, ma soprattutto grande gioia per i genitori, che annunciano il lieto evento tramite i social. Esattamente 49 minuti dopo il parto, a rendere il mondo partecipe dell’arrivo del fratellino di Cristopher (il primogenito) ci ha pensato un tweet di Carolina: una foto del classico cartellino con le generalità del neonato e poi la tenera didascalia: “La felicità è un viaggio che inizia da piccoli”, segue “È nato Lionel!!!”.

large 121002 155323 to021012spo 0680 La miglior doppietta di CASSANO: è nato LIONEL, il suo secondogenito

IN ONORE DI - l nome è proprio quello che sembra… a dichiararlo è lo stesso Cassano durante un’intervista a Undici (programma sportivo di Italia2): “L’ho chiamato Lionel in onore di quello che secondo me è il più grande giocatore di tutti i tempi, il mio idolo. Spero calci come il padre, perché come Messi è impossibile. È un po’ di tempo che dicevo a Carolina che mi sarebbe piaciuto chiamarlo così: lei non voleva, ma all’ultimo mi ha fatto la sorpresa ed ha acconsentito alla mia richiesta”.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,