La febbre del toy boy

redazione 16 gennaio 2013

“Ciao sono Gennaro Lillo, vengo da Napoli, faccio il personal trainer e sono l’uomo di Lory”. Quando uno si presenta così, in un’intervitsa rilasciata a Chi, capisci che Lory Del Santo non l’ha certamente scelto come fidanzato perché intelligente. Né per condividere discorsi di cultura o di vita vissuta, dal momento che lui ha solo 21 anni.  Eppure lei – all’età di 54 anni suonati – si dice felice insieme al suo ennesimo toy boy, benché lei si definisca di grande “sensibilità intellettuale”, non passa certo il tempo a parlare di letteratura mediolatina.224 La febbre del toy boy

 

“FEBBRE” DALL’AMERICA - Ma la bella – e stagionata – Del Santo non è certo l’unica che ha ceduto alla febbre del baby fidanzato: da Hollywood abbiamo sempre nuovi esempi di donne bellissime (e di una certa età) che si accoppiano (e, in alcuni casi, si sposano pure) con uomini molto più giovani (e meno famosi) di loro, che – puntuali come orologia svizzeri – le mollano dopo qualche anno e dopo aver loro succhiato soldi e brillato di luce riflessa. Un esempio su tutti? Ashton Kutcher e Demi Moore (tradita, lasciata e infine rimpiazzata con la ben più “fresca” Mila Kunis).

315 La febbre del toy boy

TRE DECENNI SOPRA IL CIELO - Resistono invece (impensabilmente) Madonna e il suo ballerino Brahim che hanno 30 anni di differenza  e sono insieme dal 2010 (prima di lui c’era Jesus Luz, anche lui più giovane di circa tre decenni), Jennifer Lopez e Casper Smart (18 anni di differenza) e persino la nostrana Rita Rusic, che sfoggia a Miami (è sempre in vacanza) un fidanzato di 13 anni più giovane. Peccato per la coppia emblema del trash made in Italy, quella formata da Ivana Trump (classe ’49) e Rossano Rubicondi (classe ’72), il cui amore è putroppo naufragato e sostituito con con poco successo con quello per Antonio Zequila (classe ’64… ahi ahi). Anche a Barbara De Rossi le cose non sono andate benissimo… perché il giovane e tamarro Anthony Manfredonia l’ha mollata ed è andato in giro a sparlare di lei. Meglio è andata  a Pamela Prati e il suo ragazzino muscoloso e a Sharon Stone (tutto a gonfie vele con il modello Martin).

48 La febbre del toy boy

 

Tags: , , , ,