Salta la diretta, ma i vincitori degli Oscar della tv si conoscono ugualmente. Eccoli!

redazione 14 marzo 2013

Ieri sera gli Oscar della tv non sono andati in diretta, Rai1 ha trasmesso al loro posto uno speciale sull’elezione del Papa, ma i premi sono comunque stati assegnati e noi ve li riveliamo in anticipo!

large 130314 004246 bast130313spe 2142 Salta la diretta, ma i vincitori degli Oscar della tv si conoscono ugualmente. Eccoli!

TEMPISMO “PROVERBIALE” - L’evento che premia i migliori prodotti e personaggi televisivi dell’anno si è preso una bella “cantonata”, evitiamo di ripetere scontate battute, ma non è che di papi se ne eleggano proprio tutti i giorni… Eppure, grazie ad un conclave rapido e deciso, gli Oscar della tv si sono ritrovati come pubblico solo i presenti al Teatro Ariston (dove di sono svolti). La trasmissione verrà mandata in onda in differita il 15 marzo. Ma noi i vincitori li sappiamo… e lo spoiler ve lo facciamo.

large 130313 224211 bast130313spe 2051 Salta la diretta, ma i vincitori degli Oscar della tv si conoscono ugualmente. Eccoli!

SANREMO 2 LA VENDETTA - Il programma acchiappa tutto è stato il Festival di Sanremo, migior trasmissione, miglior personaggio femminile: Luciana Litizzetto, e miglior personaggio maschile: Fabio Fazio… dopotutto stavano giocando in casa e se si guardano le foto della serata è difficile non confondersi con quelle del Festival.

138 Salta la diretta, ma i vincitori degli Oscar della tv si conoscono ugualmente. Eccoli!

GLI ALTRI VINCITORI - Miglior fiction va a Volare-La grande storia di Domenico Modugno, il premio per l’evento straordinario se lo aggiudica Benigni con La più bella del Mondo, mentre l’Oscar speciale va al Concerto per l’Emilia. Infine Mentana si porta a casa, per il terzo anno di fila, il premio per il miglior Tg, mentre Virginia Raffaeli sbaraglia l’agguerrita concorrenza di Cracco e Briatore e si aggiudica la statuetta di miglior rivelazione.

large 130314 004322 bast130313spe 2162 Salta la diretta, ma i vincitori degli Oscar della tv si conoscono ugualmente. Eccoli!

WOW - Ma anche noi vogliamo premiare qualcuno… Il nostro riconoscimento è “il miglior ooops! della tv” e lo assegniamo a Ilary Blasi ed al sua vestito mostra tutto. Grazie Ilary tu si che ci regali sempre emozioni.

226 Salta la diretta, ma i vincitori degli Oscar della tv si conoscono ugualmente. Eccoli!

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,