La coniglietta TABBY BROWN scarica BALOTELLI

redazione 7 gennaio 2013

Non ce l’ha fatta proprio e così ha salutato il fisicato Mario e se n’è andata! Tabby Brown ha detto addio a Balotelli stufa del suo caratteraccio e di quel vizietto… fastidioso!

MARIO BYE BYE - Dopotutto una coniglietta di Playboy può avere ai propri piedi tutti gli uomini che desidera, perciò perchè stare a sopportare gli atteggiamenti poco galanti di un calciatore che, per quanto bravo e aitante, ha veramente rotto i…?! Avrà pensato questo la playmate Tabby Brown che ha già messo la parola “fine” al suo breve flirt con Balotelli: la fanciulla si è stancata di dover sopportare l’umore scostante di Mario e, soprattutto, la sua inclinazione a dare retta a qualunque donna si trovi nel suo raggio d’azione.

 La coniglietta TABBY BROWN scarica BALOTELLI

MARIO E LE DONNE - Tabby è solo l’ultima della lunga lista di aspiranti fidanzate, concubine e amiche intime con cui Mario è stato paparazzato ultimamente: nessuna accanto a lui sembra resistere – apparte la Fico che, testarda, insiste a voler tornare con lui che proprio non la vuole – e possiamo anche capire il perchè, dopo la rissa avuta in campo con Mancini. Balotelli non brilla certo per avere un bel carattere e forse Tabby, come tutte la altre prima di lei, si è accorta che in giro può trovare di meglio. Speriamo che anche Raffaella ci arrivi a comprendere questa verità! Dopotutto non è un male che la piccola Pia non abbia ancora conosciuto il papà…

 La coniglietta TABBY BROWN scarica BALOTELLI

Tags: , , , , , , ,