KEKKO dei MODA’ e MARLENE KUNZ nuovi acquisti di THE VOICE

redazione 27 febbraio 2013

La Rai vuole fare il colpo grosso di ascolti. Ultime rivelazioni per The Voice Italia: Kekko Silvestre dei Modà e i Marlene Kunz entrano a far parte della staff.

219 KEKKO dei MODA e MARLENE KUNZ nuovi acquisti di THE VOICE

NUOVI ACQUISTI - Kekko sarà il coach della squadra di Riccardo Cocciante, mentre i Marlene faranno da supporto al team di Piero Pelù. Già noti i nomi spalla di Raffaella Carrà, Gianni Morandi (la squadra degli immortali) e di Noemi, Mario Biondi. Abbinamenti indubbiamente azzeccati, che definiscono in maniera precisa quali saranno le linee d’azione dei team: rock, melodico italiano, soul e trash d’altri tempi… non credo sia necessario spiegare gli abbinamenti.

152 KEKKO dei MODA e MARLENE KUNZ nuovi acquisti di THE VOICE

A SORPRESA - Il 7 marzo avrà inizio lo spettacolo e finalmente vedremo le vere potenzialità di questo nuovo (in Italia) ed attesissimo programma. Le prime puntate saranno più che fondamentali, anche perché ricordiamo che è proprio nelle fasi di selezione che The Voice si differenzia dagli altri talent. Le sedie dei giudici sono girate spalle al palco e solo dopo averlo scelto il concorrente che sta cantando, il team leader potrà vedere l’aspetto del suo selezionato. Indubbiamente un modo per premiare le doti vocali sopra tutto il resto, ma allo stesso tempo una regola dal potenziale comico infinito.

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,