KATE MOSS look estremo

redazione 6 marzo 2013

A cosa servono i pantaloni quando ti chiami Kate Moss? Look decisamente visionario per la super modella più amata del Regno Unito. Ecco l’ultimo outfit parigino dell’indossatrice maestra di stile nel modo.

moss2 1685920a KATE MOSS look estremo

NEL DETTAGLIO - Il look ha come punto di forza una tuta aderente e velatissima che le ricopre tutto il corpo. Ad arricchire i 20 denari di filato, una fitta pioggia di swarovski. Un outfit provocante e sensuale sul quale viene caricata anche una punta di mascolinità: la giacca. Un taglio quasi virile, generoso nelle lunghezze, tanto da calzare su corpo di Kate come un mini abito estremo.

moss3 1685919a KATE MOSS look estremo

L’ULTIMO LAVORO - L’abbigliamento della top model ha catturato l’attenzione dei fotografi, e per gli altri presenti all’evento della fashion week parigina non sono rimaste che le briciole. Quando c’è di mezzo Kate il mondo della moda ruota intorno a lei. L’ultimo ad aver voluto la Moss come testimonial è stato niente meno che il marchio di calzature Stuart Weitzman. Slip e scarpe col tacco, non poteva esserci immagine più d’impatto. La modella stessa ne è entusiasta: “Ho passato dei bellissimi momenti durante lo shooting della campagna Stuart Weitzman e sono felicissima di essere il volto del brand per questa stagione - ha dichiarato Kate Moss – Lavorare con Mario (Testino, il fotrografo) è sempre divertente ed è stato meraviglioso incontrare Stuart sul set “

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,