KATE MIDDLETON, il pancione invisibile e le critiche

redazione 20 febbraio 2013

Se non stessimo parlando di Kate Middleton si potrebbe pensare che quel vago rigonfiamento ad altezza ventre sia un club sandwich di troppo, ma lei è l’impeccabile Duchessa di Cambridge e queste sono le prime immagini (non rubate) delle sue nuove rotondità.

92 KATE MIDDLETON, il pancione invisibile e le critiche

AL MOMENTO GIUSTO - Dopo le foto sulla spiaggia di Mustique, quelle in bikini che avevano fatto tanto infuriare la famiglia reale (ma nelle quali francamente non si vedeva nulla!), ecco che Kate decide di mostrare in pubblico il suo pancinino. L’occasione ovviamente è quella più adatta: un appuntamento a scopo benefico, una visita di rappresentanza alle donne della Hope Hose, centro di recupero per donne tossico dipendenti a Sud di Londra.

118 KATE MIDDLETON, il pancione invisibile e le critiche

FINALMENTE SI PARLA DEL “RE NUDO” - Ora il mito è stato finalmente sfatato. Le foto ci sono, non sono una paparazzata e, se muniti di lente d’ingrandimento, si può persino vedere il fantomatico ventre. Anche per gli estremisti del culto della famiglia reale si può dunque parlare del pancione della principessa! E pensare che se negli scatti la Middleton non tenesse tirato l’abito di Max Mara con le mani, non si vedrebbe nemmeno l’ombra di questo gonfiore.

LE CRITICHE - Quattro mesi ed il massimo che si scorge è una pancia, che più che incinta, sembra soffrire di problemi di stitichezza. Ma Kate è una lady che non si scompone mai ed a cinque mesi dal parto questo è il massimo che si poteva ottenere…  La Middleton è quasi disumana ed è proprio per questo che di recente ha attirato su di se le pesanti critiche della pluripremiata scrittrice britannica Hilary Mantel, la quale durante una conferenza al British Museum l’ha definita “una principessa di plastica” il cui unico scopo è procreare.

Tags: , , , , , , , ,