KATE MIDDLETON: da esempio per gli esteti a madrina degli scout!

redazione 25 marzo 2013

Mentre il suo naso furoreggia, diventando il sogno più ambito per le donne che si sottopongono ad un intervento di rinoplastica… Kate Middleton si da alla cucina da campo!

REGALE APPARATO - Ebbene sì… tutte le donne vogliono un nasino come il suo! Nel Regno Unito (ma la tendenza è progressivamente dilagante in tutta Europa) è il “modello” estetico più richiesto. Da noi, confermano i chirurghi italici, la punta alla Kate ha la meglio sulle linee francesi e sulle riduzioni eccessive della gobba.

VOLONTARIA NEL BOSCO - Ma le news sulla bella Kate non si fermano alle questioni estetiche. La moglie – in dolce attesa – del Principe William, nonostante il suo “stato interessante” ed alcuni malori recenti, non ha rinunciato a far visita a un campo scout nei pressi del lago inglese di Windermere, in Cumbria. Essendo una volontaria dell’Associazione Scout Great Tower, ha partecipato a un corso di aggiornamento, durante il quale ha acceso il fuoco e cucinato insieme ai ragazzi.

INTEMPERIE - Nonostante il freddo e la neve, la Middleton ha svolto con grande precisione i compiti a lei assegnati, fungendo da perfetto esempio per tutti i ragazzi presenti, entusiasti della sua compagnia. Chissà se – in questo caso – le si è gelato… il naso?!?