KARDASHIAN e WEST: in arrivo il gioiello più bello

redazione 2 gennaio 2013

Erede in arrivo per la showgirl Kim Kardashian ed il rapper Kanye West, che avrebbero concepito la loro creatura proprio in Italia…

medium 121231 135643 to311212inf 00158 KARDASHIAN e WEST: in arrivo il gioiello più bello

CONCEPITO A ROMA? - Stando, infatti, all’irriverente sito di gossip americano Tmz, sempre “sul pezzo”, i due avrebbero messo in cantiere il bebè durante una loro vacanza romana lo scorso ottobre, in occasione del 32° compleanno di Kim. Nella città capitolina la coppia era stata paparazzata in un romantico tour fra le bellezze di Roma, dal Colosseo alla Cappella Sistina, passando per tutti gli altri celebri e storici monumenti. Ma come sarebbe giunto il Tmz a questa conclusione? Semplicissimo… con un banale calcolo dei giorni, essendo la donna giunta allla dodicesima settimana di gravidanza.

medium 121231 135628 to311212inf 00154 KARDASHIAN e WEST: in arrivo il gioiello più bello

ANNUNCIO AL CONCERTO - Se davvero stanno così le cose, questo figlio sarà, dunque, anche un po’ italiano… La lieta novella è stata annunciata proprio da Kanye nell’arco di un suo recentissimo concerto ad Atlantic City, dove West ha chiesto ai suoi 5mila fan presenti di congratularsi con la futura mamma, aggiungendo inoltre che questa è la cosa più bella. Adesso, stop alla musica e fate festa per la mia piccola mamma: così ha esordito infatti il rapper, dicendo poi che è tutto vero, io e Kanye siamo in attesa di un bimbo. Ci sentiamo così fortunati, ed anche le nostre famiglie, che insieme, sia mio padre che la mamma di Kanye da lassù, potranno prendere parte a questo momento così speciale. Felice anno nuovo a tutti!.

Tags: , , , ,