Juventus, Allegri si presenta agguerrito: “Sono qui per vincere”

redazione 17 luglio 2014

Il tecnico toscano annuncia di voler conquistare la stima dei tifosi portando la squadra alla vittoria.

spo3 Juventus, Allegri si presenta agguerrito: Sono qui per vincere

Il suo nome era tra i tre candidati scelti per sostituire il dimissionario Antonio Conte: ha vinto la sua prima battaglia Max Allegri e ora siede sulla panchina della Juventus. L’ex tecnico rossonero è stato presentato ieri in una conferenza stampa tenutasi presso lo Juventus Stadium, dove ha subito dimostrato di avere le idee ben chiare e di essere determinato a fare bene.

“Sono qui per vincere, ma non sarà facile vincere il quarto scudetto di fila”.

Prima del suo arrivo però è stato Marotta a dare inizio (intorno alle 15) alla conferenza, tornando a parlare della scelta compiuta da Conte: non possono mancare le parole di stima e ringraziamento per l’ex allenatore che ha permesso ai bianconeri di vincere per tre anni di fila il campionato.

“Conte è un forte motivatore, quindi dobbiamo fargli i migliori auguri di una carriera ricca di successi. Si chiude un capitolo vincente, ma se ne apre un altro che vuol vedere sempre e comunque la Juventus protagonista. E allora abbiamo identificato quello che poteva essere il profilo più adatto per sostituire un allenatore vincente come Antonio Conte”.

E mentre Allegri a inizio alla sua nuova avventura, sembra che mister Conte sia sempre più vicino alla Nazionale…il richiamo azzurro si fa sentire!

 

© Social Channel

Tags: , , ,