JUSTIN TIMBERLAKE al Saturday Night Live

redazione 11 marzo 2013

Lo abbiamo dovuto aspettare 7 anni, ma possiamo dire che ne è valsa la pena… Justin Timberlake è tornato alla musica, in versione riveduta e migliorata. Al Saturday Night Live una performance eccezionale.

213 JUSTIN TIMBERLAKE al Saturday Night Live

STILE E GUSTO - Due canzoni: Mirrors e Suit & Tie, seconda eseguita in compagnia di Jay-Z. I Balletti a regola d’arte hanno fuso con gusto l’atmosfera jive anni ’50 alla vena hip-hop, da lungo tempo abbracciata dalla voce acido/melodica dell’ex ‘N Sync. Tutto questo senza contare l’incredibile sex appeal che Justin si porta addosso e che forse, da dopo le nozze con Jessica Biel, è addirittura aumentato… l’irresistibile fascino dell’irraggiungibile!

Justin Timberlake Jay Z Grammys 2013 Suit Tie 600x450 JUSTIN TIMBERLAKE al Saturday Night Live

IMITATORE - Come se non bastasse il cantante si cimenta anche in un pezzo comico. In questi anni lo abbiamo visto più volte impegnato in divertenti collaborazioni con l’attore Andy Samberg e i The Lonely Island, e i risultati sono stato sorprendenti. Timberlake ha saputo dare prova di uno spiccato senso dell’autoironia e del comico, e in questa ultima sua apparizione non si è dimenticato di mostrare anche questo suo lato. L’esilarante parodia di Elton John chiamato a suonare al funerale di Chavez, è stata la ciliegina sulla torta. Stupendo.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,