Justin Biebier in un ranch per una vita più tranquilla: e se fosse Neverland di Michael Jackson? (FOTO)

redazione 14 agosto 2013

Justin Bieber 1 265x400 Justin Biebier in un ranch per una vita più tranquilla: e se fosse Neverland di Michael Jackson? (FOTO)

La sfrenata vita notturna, i fan che ti perseguitano, i paparazzi sempre pronti a fotografare ogni intimita’, la vita di una star puo’ essere davvero dura e se la star ha solo 19 anni il peso della celebrita’ potrebbe diventare insopportabile. Lo sa bene Justin Bieber, uno dei cantanti piu’ famosi, ricchi e amati al mondo, dopotutto soltanto un ragazzino che sta avendo solo guai ultimamente a seguito del suo inarrestabile successo.

Lo staff di Justin Bieber ha deciso che la soluzione migliore per lui e’ allontanarsi da LA e dalla vita notturna cittadina per stabilirsi in un ranch, un luogo calmo e rilassante in cui Justin possa vivere come un normale ragazzo di 19 anni senza sentirsi perseguitato ad ogni passo.

Sono quattro i ranch al ballottaggio, e secondo il Mirror tra questi ci sarebbe anche il famoso Neverland un tempo appartenuto niente meno che a Michael Jackson. Ma davvero Neverland puo’ essere considerato un luogo tranquillo e rilassante? Di sicuro si tratta del ranch perfetto per un ragazzino, un vero e proprio parco giochi infatti che si estende su ben 3000 acri di terreno e che, tra le molte attrazioni, conta anche piscine, un teatro, un ristorante e, perche’ no, una caserma privata dei pompieri.

Justin Biebier lontano da LA per ritrovare la tranquillita’, foto da Twitter  

Justin Bieber 3 Justin Biebier in un ranch per una vita più tranquilla: e se fosse Neverland di Michael Jackson? (FOTO)

Justin Bieber 2 291x400 Justin Biebier in un ranch per una vita più tranquilla: e se fosse Neverland di Michael Jackson? (FOTO)

Justin Bieber 1 265x400 Justin Biebier in un ranch per una vita più tranquilla: e se fosse Neverland di Michael Jackson? (FOTO)

Tags: ,