JUSTIN BIEBER… pericolo al volante!

redazione 27 marzo 2013

A giudicare dalla notizia… il “piccolo” Justin Bieber rappresenta davvero una minaccia su 4 ruote! Come mai?!? E’ semplice… l’idolo pop di milioni di ragazzine ama sfrecciare per le stradine di casa sua a 120 chilometri all’ora e più! I suoi vicini di casa, esasperati dalle pericolose evoluzioni al volante… hanno più volte segnalato alla polizia di Calabasas in California il comportamente del cantante.

LA VERSIONE DEL VICINATO - Uno dei sopracitati vicini si è recato direttamente a casa sua per un confronto… ma la popstar lo ha cacciato via in malo modo, spintonandolo e urlandogli contro! Intervistato dal popolarissimo sito Tmz, il tizio ha rivelato che ormai la situazione si è fatta insostenibile: “Sono veramente arrabbiato. Ogni volta che passa Justin Bieber, si sente puzza di gomma bruciata. Con la primavera, adesso, ci sono moltissimi bambini in strada, mia moglie era a spasso con il cane. Così facendo, Justin Bieber mette a rischio l’intera zona. E’ un grosso problema, così sono andato a parlargli, ma lui mi ha spinto, ha cercato la rissa. Mi ha detto che dovevo andare via dalla sua proprietà, la polizia faccia qualcosa”.

JUSTIN RECIDIVO – La sua passione per le automobili veloci l’ha già portato, in passato, a d assumere comportamenti pericolosi. Nello scorso gennaio, un paparazzo che voleva fotografare la sua Ferrari, è addirittura morto investito mentre tentava di inseguire il bolide rosso, lanciato a velocità pazzesca. Al suo confronto, il buon Gianni Morandi che “andava a 100 all’ora per trovar la bimba sua”… è davvero un dilettante!

Tags: ,