Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan, ecco il comunicato ufficiale

redazione 12 aprile 2013

Schermata 04 2456395 alle 15.44.33 Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan, ecco il comunicato ufficiale

JESSICA MAZZOLI LASCIA MORGAN - E’ ufficiale, Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan. Le ultime notizie ci arrivavano ieri dal blog di Gabriele Parpiglia, che, grazie alla testimonianza di una ragazza, ci raccontava la fuga in pigiama di Marco Castoldi dall’ospedale (in cui e’ attualmente in cura per abuso di farmaci), le urla con Jessica e la confusione mentale in cui il cantante sembrava essere caduto. I “demoni” che Morgan sta combattendo hanno avuto la meglio. Jessica sperava che la nascita della piccola Lara potesse aiutare Marco a ritrovare l’equilibrio ormai perso da tempo; invece quei mostri di dipendenze sono continuate portando la Mazzoli all’esasperazione. Quelle che leggerete qui di seguito sono le parole di una ragazza innamorata e disperata, una mamma che per il bene di sua figlia decide di lasciare il suo grande amore, lo stesso che ora sembra impazzito. Jessica deve pensare a lei stessa e alla sua bimba:

”Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti… L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore”.

Non ci resta che augurarle ogni bene, a lei e ovviamente anche a Lara e a Morgan, sperando che si riprenda al piu’ presto.

Schermata 04 2456395 alle 15.43.28 Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan, ecco il comunicato ufficiale

Schermata 04 2456395 alle 15.44.01 Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan, ecco il comunicato ufficiale

Schermata 04 2456395 alle 15.46.02 Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan, ecco il comunicato ufficiale

Tags: ,