JE SUIS LADY BUBU, Boom di star all’evento di Patricia Contreras a Milano (FOTO)

redazione 21 febbraio 2014

 JE SUIS LADY BUBU, Boom di star allevento di Patricia Contreras a Milano (FOTO)

Lo scorso mercoledì, il 19 febbraio, si è tenuto a Milano l’evento JE SUIS LADY BUBU, il primo vernissage italiano della nostra fashion editor Patricia Contreras. Presso il Boscolo Hotel Milano, i nomi più importanti del mondo dello spettacolo e della moda si sono riuniti alla corte della bella Lady Buby, che per l’occasione ha presentato una collezione di dipinti all’avanguardia. Al suo interno spicca l’omaggio in arte a due celebri volti italiani: Mario Balotelli e Lapo Elkann simboli dell’Italia nel mondo.

Social Channel vi mostra le foto di questo evento al quale hanno partecipato, tra i tantissimi ospiti, anche Elio Fiorucci, Guendalina Canessa, Imma De Vivo, Lory Del Santo, Natalia Angelini, Mariano di Vaio, Nina Moric, Cristina Lodi e Antonella Mosetti.

Immancabile la presenta di Joshua Fenu, con il quale la Contreras ha potuto collaborare per il lancio della sua capsule collection, una linea che si compone di sei pezzi per la stagione autunno/inverno 2014/15, collezione che viene presentata proprio durante la settimana della moda milanese.

 

FOTOGALLERY: JE SUIS LADY BUBU

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , ,