JAMES FRANCO produttore di sadomaso (finito)

redazione 21 gennaio 2013

Attore dotato e mente imprevedibile, James Franco, 34 anni, macina film e progetti come se non ci fosse un domani. Per lui non esistono limiti e con scioltezza passa dall’essere il protagonista della nuova pellicola Disney, Il grande e potente OZ, al presentare al Sundance il suo Kink, film-documentario interamente dedicato al bondage ed al BDSM.

DOLORE E PIACERE AL SUNDANCE - Durante il più prestigioso dei Film Festival dedicati al cinema indipendente, il rinomato attore hollywoodiano, presenta la sua nuova e “particolare” produzione Kink. Il film, diretto da Christina Voros vuole trascinare lo spettatore in un sottobosco tanto chiacchierato, quanto sconosciuto, quello del sadomasochismo e di altre pratiche erotiche non convenzionali. Ma attenzione non si tratta di 50 sfumature di grigio in versione cinematografica, le storie raccontate sono vere e crude, ed i Mr Gray di questo racconto non sono come ce li si aspetta.

68961 American Horror Story Rubber Man Costume large JAMES FRANCO produttore di sadomaso (finito)

DIETRO ALLA MASCHERA (DI PELLE) - Kink è dunque un film dedicato agli adepti di queste pratiche ed a pochi altri? No, il documentario non è solo una vetrina per i curiosi, o una piccola chicca per gli amanti del genere, ma uno spunto di discussione tutti (maggiorenni s’intende). La pellicola vuole mostrare questo sottobosco in tutti i suoi aspetti, anche quelli più “normali”, perché fra dominatori e dominati, fruste e catene, ci si accorge che i protagonisti di Kink sono persone comuni

james franco before1021 JAMES FRANCO produttore di sadomaso (finito)

JAMES IN MANETTE - … forse proprio come lo stesso James, riguardo al quale non si può fare a meno di domandarsi se anche lui sia un appassionato di giochi di ruolo estremi. Franco per Kink è stato dietro alle quinte, ma è indubbio che anche per cimentarsi come produttore di un film così particolare ci debba essere un forte interesse di fondo.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,