ISOLA DEI FAMOSI, Rocco e Alex parlano del momento no di Andrea

redazione 18 febbraio 2015

rocco ISOLA DEI FAMOSI, Rocco e Alex parlano del momento no di Andrea

 

Le ultime news dall’Isola dei Famosi mostrano le prime vere difficoltà per alcuni de naufraghi. Partiamo con Pierluigi che si avvicina a Valerio Scanu per chiarire dopo i loro recenti battibecchi: pare però che tra i due naufraghi non vi sia la giusta alchimia e questo confronto chiarificatore, tanto utile non sarà, soprattutto in vista delle nomination.

 

Intanto Rocco Siffredi e Alex Belli si parlano, si confrontano in merito ai propri compagni d’avventura, e in modo particolare parlando di Andrea Montovoli che, a detta dei due, starebbe vivendo un forte disagio: il bolognese sarebbe frustato e nervoso perché sente la voglia di fare qualcosa ma non riesce a farlo a causa della debolezza fisica. Secondo Alex infatti, Montovoli avrebbe già perso 8 chili.

 

A mostrare le sue lacrime è anche la combattiva Rachida, cuoca e mamma di tutti gli isolani: Siffredi le dice che se vincerà dedicherà il premio finale proprio alla cuoca, “perché te lo meriti e io non ho bisogno di soldi”. Secondo Rachida l’Isola “è arrivata al momento al posto giusto. Torno nuova, fresca con tante idee chiare”.

 

© Social Channel

Tags: , , ,