iPhone 7, nuove indiscrezioni sullo smartphone Apple

redazione 8 giugno 2016

iphone 7 iPhone 7, nuove indiscrezioni sullo smartphone AppleProseguono senza sosta in questi giorni ad uscire indiscrezioni su iPhone 7. Lo smartphone Apple dovrebbe essere disponibile sia in versione base che Plus. La prima avrà schermo 4,7″, l’altra 5,2″,  i due telefoni dovrebbero quindi essere molto diversi tra di loro. Inoltre il Plus avrà la doppia fotocamera posteriore, il modello base ne avrà solo una.

Lo Smart Connector dovrebbe essere presente solo nell’iPhone 7 Plus. Per quanto riguarda invece la batteria sembrerebbe che quella del Plus sia migliore di quella della versione normale, dotata di un incremento notevole. La Ram dovrebbe avere almeno 1 Gb in più del modello base e anche la memoria potrebbe essere maggiore. Non a caso il modello Plus, lo dice il nome stesso, sarà quello più invitante e con maggiori qualità.

Saranno presenti nuove funzioni grazie all’introduzione del nuovo sistema operativo iOS 10. Tra queste le modalità Dark Mode e la Split View. La prima, presente già da tempo in OS X, la seconda permette di usare due app in contemporanea sullo schermo.

Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più, soprattutto quale sarà la data ufficiale in cui il tanto atteso prodotto verrà lanciato sul mercato e sarà quindi disponibile per la gioia dei suoi numerosissimi fan in tutto il mondo.

Tags: , ,