iPhone 7: nuove indiscrezioni e immagini

redazione 24 maggio 2016

iphone 7 iPhone 7: nuove indiscrezioni e immaginiCome sempre prima dell’arrivo di un nuovo modello di casa Apple, soprattutto per quanto riguarda lo smartphone, sono già moltissime le voci che continuano a circolare sul web sull’iPhone 7. Attesissimo dai fan e non solo.

L’ultimissima riguarda è un leak che arriva dalla catena di produzione di qualche partner cinese che lavora per Cupertino. Le foto sono state pubblicate sul forum cinese Baidu e raffigurerebbero l’alloggiamento su cui vengono incastrate le scocche di iPhone 7 e iPhone 7 Plus durante il processo di rifinitura della superficie in alluminio.

Da queste immagini si possono intuire alcune di quelle che saranno le caratteristiche del nuovo prodotto: fotocamera a lente singola, più ampia rispetto al modello precedente, mentre iPhone plus dovrebbe avere una fotocamera dual-lens. Presente anche un foro per il microfono posteriore e per il LED Flash circolare. Inoltre potrebbero esserci non più due ma quattro griglie per quattro speaker.

Il design invece sarebbe simile a quello dell’ultimo smartphone presente in commercio, ma senza bande antenna sul retro, con profilo sottile. Non dovrebbe invece esserci il jack audio da 3.5 mm e lo Smart Connector per utilizzare nuovi accessori. Inoltre la batteria, uno dei limiti storici dell’iPhone, sarà più performante, lo smartphone potrebbe essere anche impermeabile e resistente alla polvere, almeno stando a quanto dicono le indiscrezioni.

Il nuovo iPhone 7 dovrebbe arrivare sul mercato a settembre. Come al solito prepariamo ad assistere a vere proprie maratone che coinvolgeranno i tantissimi appassionati già pronti a mettersi in fila e a passare la notte fuori dagli Apple Store di tutto il mondo per essere tra i primi ad acquistare l’ambitissimo oggetto.

Tags: , ,