Inter, Thohir su Mancini: “Ha esperienza, sete di successo e carisma”

redazione 21 novembre 2014

thohir Inter, Thohir su Mancini: Ha esperienza, sete di successo e carisma

 

Erick Thohir prende parola all’assemblea dei soci e in conferenza stampa: la sua Inter è reduce da un periodo scottante, non tanto per i risultati in campionato ma bensì per le ultime scelte compiute. L’addio a Moratti, poi quello a Mazzarri e ora l’arrivo di un allenatore da sempre amato dai nerazzurri, Roberto Mancini, un ct che sembra piacere molto anche al presidente.

“Noi siamo contenti di Mancini per la sua esperienza, per la sete di successo e per il carisma. Riteniamo sia in grado di raggiungere l’obiettivo in modo sostenibile. Abbiamo tre partite che ci aspettano, vogliamo prendere più punti possibili. In questo momento è importante”.

Thohir ha anche parlato delle ultime scelte compiute, in primo luogo nel completamento del Cda:

“Abbiamo completato il CdA rendendolo molto forte. Nessun dirigente è perfetto ed è importante che ci siano discussioni aperte con il Cda, con consigli e suggerimenti. Per il bene dell’Inter, non del singolo. Ogni decisione è stata presa in modo collettivo e negli ultimi giorni abbiamo fatto delle scelte non semplici”.

Thohir ha poi annunciato che l’obiettivo della squadra resta la conquista di un posto in Europa, “se sarà Champions ancora meglio”.

 

© Social Channel

Tags: ,