Innamorato pazzo: Johnny Depp mostra il suo lato più romantico con la fidanzata Amber Heard (FOTO)

redazione 15 maggio 2014

depp top Innamorato pazzo: Johnny Depp mostra il suo lato più romantico con la fidanzata Amber Heard (FOTO)

E’ sempre stato visto come un uomo schivo, molto rispettoso della sua privacy e decisamente riservato: ma chiunque abbia criticato il bel Johnny Depp dovrà ricredersi vedendo le immagini che vi proponiamo di seguito. L’attore di Hollywood è innamorato pazzo della sua Amber Heard, compagna e collega che ha conosciuto sul set di “The Rum Diaries”: il “pirata” e la sua bella non riescono a stare lontani l’uno dall’altra e sfruttano ogni momento per potersi coccolare e sbaciucchiare sotto il sole.
Approfittando di una pausa dal set, che porterà Depp a interpretare il ruolo del boss mafioso Whitey Bulger in “Black Mass”, la coppia si è concessa un pomeriggio insieme: a giudicare dai loro sguardi e dai loro baci, Amber (di 23 anni più giovane) ha stregato il cuore del suo Johnny. Lo stesso attore, parlando della loro differenza di età ha spiegato:

“Non mi crea problemi la differenza d’età. Ho esperienza, ma per questo non mi sento il suo mentore, anzi spesso è lei che diventa la mia fonte di ispirazione”.

Non a caso Johnny, per la sua Amber, ha deciso di lasciare la sua storica partner, Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto due figli: Lily-Rose di 14 anni e Jack di 11.
Liberi e felici come mai prima d’ora!

 

FOTOGALLERY
Foto: FameFlynet

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , ,