India, orrore: Bimba di 7 anni violentata e sgozzata durante 1 festa di matrimonio

redazione 19 febbraio 2015

India1 India, orrore: Bimba di 7 anni violentata e sgozzata durante 1 festa di matrimonio

 

Nello Stato indiano di Maharashtra, una bambina di 7 anni con problemi visivi, domenica è stata rapita, violentata e sgozzata mentre partecipava con il papà alla festa per il matrimonio di un sua cugina più grande, nel Kumar Resort di Lonavala, secondo quanto riferito dell’emittente Ndtv. La piccola si era allontanata nel pomeriggio per prendere del cibo senza però fare ritorno. E’ stato solo in serata che il padre ha constatato la sua scomparsa, denunciandola alla polizia.

 

Il corpo seminudo e con un taglio alla gola della piccola, è stato ritrovato 2 giorni dopo da un dipendente dello stesso resort, recatosi sul tetto per pulire le vasche collegate a pannelli solari. Era avvolto e arrotolato in 1 tappeto. L’autopsia ha rivelato la morte per sgozzamento, con presenza di violenze sessuali. La polizia sta cercando ora, di risalire ai responsabili di questo vergognoso omicidio.

 

Per reazione a questo efferato delitto, una folla di persone e di militanti politici locali, si sono avventati sul centro di vacanze, di proprietà di un ex parlamentare, danneggiandolo gravemente.

 

© Social Channel

Tags: , ,