In Tour con la scimmietta Mally: Justin Bieber fa infuriare un veterinario austriaco (FOTO)

redazione 3 aprile 2013

Schermata 04 2456386 alle 13.34.49 In Tour con la scimmietta Mally: Justin Bieber fa infuriare un veterinario austriaco (FOTO)

JUSTIN IN TOUR E LA SCIMMIETTA MALLY - L’idolo delle teenager e’ di nuovo finito nei guai: Justin Bieber con il suo fascino e la sua musica ha fatto sognare milioni di giovani ragazze, ma da oggi si e’ conquistato l’antipatia di un veterinario austriaco. Per chi non lo sapesse Justin e’ innamorato pazzo della sua piccola Mally, una scimmietta di 14 settimane che e’ diventata la sua inseparabile amica di viaggi, tanto da portarla anche in Tour. Peccato pero’ che l’animale sia stato sequestrato in Germania! Appena appresa la notizia, il dottor Grabenwoeger è andato su tutte le furie accusando il cantante di non essersi minimamente interessato della scimmietta dopo il sequestro:

“Portare in giro per il mondo, facendole fare continui viaggi aerei una scimmia di appena 14 settimane è mostruoso. Questo tipo di scimmie avrebbe solo bisogno di restare con la propria madre per almeno un anno ma dovrebbero essere circondate anche dal loro gruppo famigliare. Sono esseri viventi, non accessori per celebrità come una borsetta”.

Non possiamo pensare che Bieber sia una celebrita’ menefreghista ma, molto più semplicemente, potrebbe non essere stato informato a sufficienza su certi aspetti che riguardava la sua Mally. Basta guardare la foto qui sotto per capire che Justin non è un cattivone!

bieber21 In Tour con la scimmietta Mally: Justin Bieber fa infuriare un veterinario austriaco (FOTO)

MOLLY RESTA A MONACO SENZA IL SUO PAPA’: Che ne sara’ quindi della scimmietta? Justin dovra’ continuare a pagare per il soggiorno di Mally che non potra’ lasciare Monaco di Baviera fino a quando non verra’ rilasciato un certificato che possa dimostrare che l’animale sia sano e che non soffra di alcun tipo di malattia, tra le quali la rabbia. Ma questa è davvero la scelta migliore? Secondo quanto riporta Tgcom24 l’animale si rifiuta di mangiare e sembra essere davvero spaesato senza il suo paparino Bieber.

Speriamo che la situazione si sblocchi, altrimenti il cantante canadese potrebbe anche essere accusato di importazione illegale di una specie protetta; questo non sarebbe poi cosi’ tanto cool per una star mondiale del suo calibro!

Schermata 04 2456386 alle 13.34.39 In Tour con la scimmietta Mally: Justin Bieber fa infuriare un veterinario austriaco (FOTO)

Schermata 04 2456386 alle 13.35.00 392x400 In Tour con la scimmietta Mally: Justin Bieber fa infuriare un veterinario austriaco (FOTO)

Schermata 04 2456386 alle 13.35.10 In Tour con la scimmietta Mally: Justin Bieber fa infuriare un veterinario austriaco (FOTO)

Schermata 04 2456386 alle 13.35.21 In Tour con la scimmietta Mally: Justin Bieber fa infuriare un veterinario austriaco (FOTO)

Tags: ,